Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,894
Andarsene?questo non lo schiodano più



E tu dalle loro facce hai capito che volevano mandare via Gattuso?i responsabili area tecnica sono loro e le facce su un eventuale fallimento sportivo le mettono sempre loro per cui se non son d'accordo sull allenatore e qualcuno li mette il bastone tra le ruote possono benissimo rimettere il loro mandato nelle mani della proprietà.

E invece può darsi benissimo che faccia tutto parte di un accordo preventivato. Non ci vedo niente di strano.

Io ti ho esposto una mia impressione, che è in forte disaccordo con chi, come te, crede che Leo e Paolo siano contenti di Gattuso a prescindere. E' possibile (ma non è detto che abbia ragione o che me la voglia prendere) che la situazione transitoria che c'è adesso al Milan sia destinata a cambiare. Leo e Paolo semplicemente devono operare secondo alcuni paletti o indicazioni, che successivamente saranno rimossi. Magari ne sono coscienti, e il tempo ci dirà come stanno veramente le cose.

Semplicemente non condivido che due personaggi del genere siano contenti dell'attuale situazione e facciano di tutto per mantenere la mediocrità. Forse stanno lavorando al massimo delle loro possibilità, compatibilmente con quanto hanno a disposizione. Trovo tutti questi vostri giudizi contro di loro molto affrettati.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Da oggi per me è indifendibile se schiera il 433 contro la Juve.
Se la squadra non è stata costruita per questo modulo sono affari tuoi. A che serve allora l allenatore?
Cambiasse modulo e si rendesse conto che questa rosa ci permette di giocare solo con il 352 o 3511.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non sparo mai su Rino perché per me non sta facendo così male, però sui confronti con la Juve stiamo scivolando verso l'imbarazzante..

Ok loro sono superiori, ci sta, ma in 4 partite siamo a 4 sconfitte, 10 gol subito e 1 fatto

Qualcosa non va..la cosa peggiore poi è che in campo sembra perfino che ci scherzino..io ieri ho avuto l'impressione che la Juve abbia giocato in ciabatte
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non sparo mai su Rino perché per me non sta facendo così male, però sui confronti con la Juve stiamo scivolando verso l'imbarazzante..

Ok loro sono superiori, ci sta, ma in 4 partite siamo a 4 sconfitte, 10 gol subito e 1 fatto

Qualcosa non va..la cosa peggiore poi è che in campo sembra perfino che ci scherzino..io ieri ho avuto l'impressione che la Juve abbia giocato in ciabatte

Sandro, Matoudi, Can giocavano sicuramente in ciabatte tra un fallo e l'altro.
Critica all'allenatore assurda dopo la prestazione di ieri.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sandro, Matoudi, Can giocavano sicuramente in ciabatte tra un fallo e l'altro.
Critica all'allenatore assurda dopo la prestazione di ieri.

Ripeto..ieri a guardare certi numeri pare non abbiamo fatto male...perso 1-0, stati in partita fino all'ultimo anche in 10 e pure derubati..però non lo so..l'impressione per me è stata che la Juve non abbia mai dato il 100%...

Mi è rimasto negli occhi troppo l'azione del gol annullato a Dybala..la prima volta che hanno accelerato da vero sono andati in porta facendo torello con la nostra difesa schierata
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ripeto..ieri a guardare certi numeri pare non abbiamo fatto male...perso 1-0, stati in partita fino all'ultimo anche in 10 e pure derubati..però non lo so..l'impressione per me è stata che la Juve non abbia mai dato il 100%...

Mi è rimasto negli occhi troppo l'azione del gol annullato a Dybala..la prima volta che hanno accelerato da vero sono andati in porta facendo torello con la nostra difesa schierata

Che la juve ieri abbia giocato in ciabatte mi pare evidente, sembravano parecchio svogliati.
Ma d'altra parte, parlando onestamente, che livello di motivazioni potevano avere, a giocare con una squadra da metà classifica dello stesso campionato che loro vincono da 8 anni in tutta scioltezza?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Che la juve ieri abbia giocato in ciabatte mi pare evidente, sembravano parecchio svogliati.
Ma d'altra parte, parlando onestamente, che livello di motivazioni potevano avere, a giocare con una squadra da metà classifica dello stesso campionato che loro vincono da 8 anni in tutta scioltezza?

A te pare evidente, a me no.
Si sono scontrati contro un muro, D. Costa e Ronaldo erano in difficoltà, Dybala, come quasi sempre, è risultato evanescente.
Noi abbiamo sbagliato diversi contropiedi, altrimenti per loro sarebbero stati dolori, al di là delle ciabatte, infradito o mammut ai piedi.

Poi oh, se avete voglia di sminuire sempre ogni prestazione dei nostri con sano tafazzismo non so che dirvi :p
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Che la juve ieri abbia giocato in ciabatte mi pare evidente, sembravano parecchio svogliati.
Ma d'altra parte, parlando onestamente, che livello di motivazioni potevano avere, a giocare con una squadra da metà classifica dello stesso campionato che loro vincono da 8 anni in tutta scioltezza?

Eh vabbè: giochiamo male=facciamo schifo, vinciamo ma giochiamo male=l' altra squadra faceva schifo, vinciamo ma giochiamo bene=l' altra squadra ha fatto schifo, perdiamo giocando male=facciamo schifo, perdiamo giocando bene=gli altri hanno giocato in ciabatte.
In ognuno di questi casi comunque è colpa di Gattuso.
Fatevi due domande.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
A te pare evidente, a me no.
Si sono scontrati contro un muro, D. Costa e Ronaldo erano in difficoltà, Dybala, come quasi sempre, è risultato evanescente.
Noi abbiamo sbagliato diversi contropiedi, altrimenti per loro sarebbero stati dolori, al di là delle ciabatte, infradito o mammut ai piedi.

Poi oh, se avete voglia di sminuire sempre ogni prestazione dei nostri con sano tafazzismo non so che dirvi :p

Non mi pare di essere quel genere di tifoso, mi piace essere obbiettivo..ieri non ho visto una Juve giocare male per merito nostro, probabilmente non avevano voglia oppure non lo so..ma sta di fatto che ancora una volta abbiamo dato il 100% e non abbiamo portato a casa nulla
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
A te pare evidente, a me no.
Si sono scontrati contro un muro, D. Costa e Ronaldo erano in difficoltà, Dybala, come quasi sempre, è risultato evanescente.
Noi abbiamo sbagliato diversi contropiedi, altrimenti per loro sarebbero stati dolori, al di là delle ciabatte, infradito o mammut ai piedi.

Poi oh, se avete voglia di sminuire sempre ogni prestazione dei nostri con sano tafazzismo non so che dirvi :p

Erano lenti e senza aggressività.
Questo non vuol dire che noi abbiamo giocato male, anzi.
Ma i gobbi possono e sanno giocare a calcio molto meglio di quanto visto ieri sera...parlo anche e soprattutto di atteggiamento in campo e mentalità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>