Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,572
Reaction score
5,844
Comunque l'ultimo gol vero l'abbiamo fatto con Cutrone nel pareggio momentaneo in Milan-Parma, poi abbiamo vinto su un rigore che nessuno aveva visto se non il Var, e con la Lazio abbiamo segnato su un tiraccio di Kessie deviato fortunosamente.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,925
Reaction score
358
Va bene cambiare allenatore ma non vorrei rivedere a gennaio in campo gente come Calhanoglu o Higuain.
Almeno 5 o 10 acquisti, altrimenti cambia poco anche se arrivasse Guardiola.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Vedere tutti i nostri esterni (da Castillejo che é il fratello scarso di Suso a Conti passando per Laxalt e Calabria) che si accentrano e sbattone contro un muro giallo...che vergogna. Non c'era alcuna logica nel attacco, tutto un disastro.

Vedere Cutrone largo a sinistra mi riccorda la famosa idea di Leonardo: Huntelaar largo a sinistra nel tridente d'attacco
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Grazie di tutto, spero che tu possa avere una bella e lunga carriera.
Arrivederci.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,674
Reaction score
1,925
Peggio Gattuso. Tutti questi record negativi con Pippo non li ricordo, in più aveva una rosa nettamene inferiore, non solo in attacco.
Hai ragione. Però non riesco a non pensare alla frase di Pippo "Non si può pensare di dominare l'Empoli a S.Siro". Anche se le dichiarazioni di Gattuso non si discostano così tanto.

Non capisco poi perchè ha avuto tutti questi sponsor considerando la pena dei risultati sportivi conquistati.

Io l'avrei esonerato dopo nel Benevento-Milan 1-1, anche se era entrato da poco e quindi si poteva dargli delle alibi. Ma sicuramente lo avrei esonerato dopo Milan-Benevento 0-1. Una roba vergognosa quasi ai livelli di Deportivo-Milan 4-0 o la finale di Istanbul con la differenza che quelli erano dei picchi negativi di una squadra gloriosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>