Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,797
Reaction score
1,652
Sembra che lo schema preferito sia il "suicidio", l'esercizio che si fa nelle scuole di pallacanestro :asd:
Per chi non lo conoscesse, è un esercizio che consiste in una corsa andando avanti e indietro per il campo. si parte da fondo campo, si arriva a un quarto di campo e si torna indietro, si arriva a metà campo e si torna indietro, si arriva a tre quarti e si torna indietro, si va fino alla fine e si torna indietro.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,858
Reaction score
1,209
Per me tra quei 4-5 ci sono solo giochetti di potere su chi comanda ma non reali discussioni di pallone.
È una sensazione, penso sia così e penso di sbagliarmi.
Ma io continuo a non vedere una società di calcio, gente che sa di pallone e di tattica, che si chiude in una stanza e parla di sport anche giorni interi.
Non abbiamo un Presidente come si deve, non abbiamo comunicazione efficace e quando serve.
Il risultato è una conseguenza, avere Gattuso lì fa comodo a tanti... come Montella l'anno scorso.

Hai ragione è da mesi che lo dico
Elliott Gazidis Scaroni Leonardo Maldini..troppa gente..finiremo male.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Non averlo esonerato subito dopo la partita con l'olympiacos si è rivelato un errore fatale. E' vero che non c'era tempo, ma alla fine rischiamo di fare 2 punti e basta, tanto valeva esonerarlo e rischiare fin da subito con nuovo allenatore anche non avendo tempo materiale per preparare la squadra.

Con la spal si perde sicuro, rispetto al Frosinone è il real madrid
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,774
Reaction score
1,779
Hai chiuso. Ma non rinuncerai mai a quei soldi, maledetto Mirabelli...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Mi piacerebbe che il nuovo allenatore sputasse melma in maniera velata come lui fece con Montella. A ripensarci ora mi sale il nervoso.

Peggior allenatore della storia milanista. L'allenatore dei record negativi. Mi auguro la sua carriera finisca e venga stroncata
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Cosa dicono i fans di GOttuso?Colpa del pranzo di Natale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>