Gennaro Gattuso, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Lascia perdere; magari un giorno diventerà un bravo tecnico, ma per ora non ci siamo proprio. Non aspettatevi nulla da un punto di vista tecnico.

Ahia, ovviamente non ho seguito mezza partita, ma in giro per i forum si diceva che abbiamo una squadra molto più giovane delle altre e senza grosse potenzialità. Per questo motivo Ringhio stava facendo un mezzo miracolo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ahia, ovviamente non ho seguito mezza partita, ma in giro per i forum si diceva che abbiamo una squadra molto più giovane delle altre e senza grosse potenzialità. Per questo motivo Ringhio stava facendo un mezzo miracolo.
È corretto, ma parliamo pur sempre di Primavera. Parliamoci chiaro, andare in Champions è un'impresa disperata e per vincere l'EL ci vuole grande esperienza internazionale; Gattuso non ha le qualità per fare nessuna delle due cose.
Il cambio, però, resta importante, perché con lui mi aspetto di vedere più tranquillità a livello ambientale, meno scempi tattici e meno umiliazioni contro quelle più su in classifica.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
In bocca al lupo. Sappi che anche tu sei carne da macello.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,126
Ragazzi, patti chiari e amicizia lunga: non pretendete che Gattuso ci porti in Champions. L'esonero di Montella è arrivato perché la situazione, a livello umano prima ancora che tecnico, era diventata insostenibile.
Adesso, quindi, massimo sostegno a Ringhio, affinché riporti serenità e voglia nello spogliatoio, ma non dobbiamo chiedergli assolutamente risultati.
Gattuso, ora, ha soltanto il compito di traghettarci fino a giugno, sacrificandosi ancora una volta per noi :)ave:); dopodiché, in estate, tanti cari saluti e si ricomincerà con una tecnico top!

*

Però potrebbe tornare nella primavera, stava facendo bene e magari riportarlo la dopo questi sei mesi sarebbe cosa giusta secondo me.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Daje Rino!! È ora di appendere al muro chi non s’impegna e sputa sangue
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>