A gennaio scambio Niang - Obiang con la Sampdoria ?

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Ma l'utilità di aver voluto trattenere per forza Niang?

infatti è stato un errore, davanti siamo in troppi

c'è anche da dire che se ad ogni partita c'è da fare un gol/recuperare un gol, che fino al 90esimo non abbiamo mai la vittoria certa in tasca, è normale che un Niang non lo metterebbe in campo nessuno
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
infatti è stato un errore, davanti siamo in troppi

c'è anche da dire che se ad ogni partita c'è da fare un gol/recuperare un gol, che fino al 90esimo non abbiamo mai la vittoria certa in tasca, è normale che un Niang non lo metterebbe in campo nessuno

Però converrai con me che uno che non serve a nulla, anzi è deleterio (visto che può essere messo in campo solo a partita chiusa), attualmente non è da Milan.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Però converrai con me che uno che non serve a nulla, anzi è deleterio (visto che può essere messo in campo solo a partita chiusa), attualmente non è da Milan.

ma io convengo assolutamente, infatti se uno non trova spazio e anche e soprattutto perchè è scarso..tralasciando i fenomeni che li metti in campo appena comprati e già ti fanno la differenza senza essersi mai allenati, ci si aspetta(va) da Niang prestazioni da buon giocatore, ma questo è quà da anni e non vede mai il campo, fosse forte non avrebbe di questi problemi (indipendentemente dall'età)

non a caso poco sopra ho detto che sarei favorevole allo scambio, almeno andremmo a puntellare un reparto in cui siamo carenti, e chissà mai che Obiang faccia vedere anche buone cose, magari
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,114
Reaction score
261
Meglio tenerci Niang e venderlo per qualche milioncino...Obiang è un mediocre. Inizialmente mi piaceva, però se dobbiamo ricostruire una squadra Obiang non fa al caso nostro..
 
Alto
head>