Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Djici
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Liège
    Messaggi
    11,034
    non parlerei di epurazione... ma si deve fare qualche cambiamento gia a gennaio.

    1) decidere chi sara il nostro prossimo allenatore (allegri, montella, tassotti, stroppa, guardiola, ...)
    2) cedere i giocatori che non sono tatticamente utili ad allegri e al prossimo allenatore (nocerino? flamini?)
    3) cedere quelli che non giocano mai (mesbah, traore,...) e/o prestare qualche giovane che con noi non gioca mai (niang, gabriel)

    se il numero di giocatori scende e anche piu facile creare un gruppo...

    robinho, boateng, pato e pazzini li cedo solo se arriva qualcuno di almeno decente.

    almeno un difensore centrale e un centrocampista di qualita.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Il problema è stato fatto a monte,è già da quando c'erano Ibra e Thiago che il Milan non ha un gioco. Prima si era campato grazie all'enorme tasso tecnico in possesso,ora che se ne sono andati via pure i senatori i limiti si vedono tutti. Sicuro Bonera non sarà mai Nesta,ma un Barzagli non vale molto di più secondo me,ma sembra un altro dopo essere stato "riprogrammato" da Conte. Sinceramente dubito che Boateng e Nocerino siano incapaci di giocare a calcio senza Ibra,quando li abbiamo presi l'abbiamo fatto perchè avevano qualità che ci sarebbero state utili,sono convinto che debbano essere utilizzati in un altro modo per tornare a rendere. Allegri non può fare miracoli,ma nemmeno è stato in grado di dare uno straccio di gioco in 2 anni di Milan e,cosa ben più grave,ha avuto un'estate intera per ricostruire la squadra,mentalmente e tatticamente. Dobbiamo arrivare ad Ottobre per capire che il 4-2-3-1 è più adatto per la rosa attuale? Perchè? Sicuro Galliani non gli avrebbe portato chissà chi,ma chiedere giocatori comunque affini al suo gioco (si fa per dire..) era troppo chiedere? Cioè,la Fiorentina cambia 10/11 della squadra titolare e viene a S.Siro a romperci il c**o giocando come noi non facciamo da anni? E' evidente che l'estate passata Montella abbia lavorato mentre Allegri un pò meno. La rosa attuale non è un granchè,ma in una serie A scarsa come quella attuale potrebbe fare comunque una figura dignitosa,sicuramente meglio di adesso.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.