Gender Revolution, stasera il documentario su NatGeo

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
io onestamente non capisco questo accanimento verso il trans o altre tipologie sessuali .. se uno non si trova bene nel suo corpo perchè la natura l'ha fatto cosi che faccia quello che vuole.

Io sono sempre stato della mia idea , se uno non mi disturba e non mi danneggia che faccia quello che vuole.

Apro parentesi

Che poi i soliti poteri forti radical chic utilizzino questa cosa come bandiera del comunismo ( con il rolex ) è un altro discorso ... che condanno pienamente .

chiudo parentesi

Non avrei saputo trovare parole migliori
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Che schifezze. Mi riferisco a tutte queste carnevalate ed a queste imposizioni delle solite lobby conosciute. Non a chi vive la propria vita, da etero, da gay, da transessuale, in silenzio e con dignità.

In ogni caso, fortuna che c'è Trump.

Trump è sempre stato un forte sostenitore delle cause lgbt dal 1992, anche se ora non lo dice ovviamente :asd:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Sarà un minestrone di falsità atto a distruggere ogni concetto di biologia, pura fogna

Mi dispiace per i migliaia di bambini (specialmente in america, e specialmente in famiglie progressiste) che vengono costretti a crescere sotto il lavaggio del cervello di essere nati del sesso sbagliato, una cosa immonda

Avevo visto in passato la foto sulla copertina di un giornale americano di un bambino di 9/10 anni scarsi che si vestiva come una bambina, e ringraziava I suoi genitori di appoggiarlo in questo perché il sesso non esisterebbe

Eh, però è progresso, e ti danno pure dell'omofobo se ribatti

Ho molto più rispetto per un omosessuale che vive fieramente la sua sessualità (che è normalissima) che per quelle persone che pretendono di andare oltre la natura

Il problema è che i danni sociali di queste idee "progressiste" li vedremo fra 10-15 anni e ad oggi nessuno è in grado di sapere le ripercussioni sociali che avranno..
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Il problema è che i danni sociali di queste idee "progressiste" li vedremo fra 10-15 anni e ad oggi nessuno è in grado di sapere le ripercussioni sociali che avranno..
La prima volta che ho sentito questa frase è stato nel 1974...fu Fanfani a pronunciarla prima che si svolgesse il referendum sul divorzio...ma per fortuna siamo ancora qui...
Ha mai provato a porti il dubbio che il problema principale sia la tua mentalità chiusa e bigotta e non un documentario che semplicemente si pone l'obbiettivo d'informarti che al di fuori del tuo mondo chiuso a riccio ne esiste un'altro fatto di diversità conciliabili?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,742
Reaction score
4,706
Mi viene in mente la puntata di south park a tema di anni e anni fa, dove il padre di kyle si sentiva un delfino e si operò per diventarlo, mentre kyle stesso siccome adorava il basket diventa nero e si fa allungare gli altri ecc...

Troppo avanti. :fuma:


 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
La prima volta che ho sentito questa frase è stato nel 1974...fu Fanfani a pronunciarla prima che si svolgesse il referendum sul divorzio...ma per fortuna siamo ancora qui...
Ha mai provato a porti il dubbio che il problema principale sia la tua mentalità chiusa e bigotta e non un documentario che semplicemente si pone l'obbiettivo d'informarti che al di fuori del tuo mondo chiuso a riccio ne esiste un'altro fatto di diversità conciliabili?

Premesso che parliamo di cose diversissime, e premesso che io con la DC centro come Galliani con il calciomercato ritengo che il divorzio, benché sacrosanto diritto, abbia oggi assunto come era immaginabile la funzione di una facile via di uscita comoda con cui evitare i problemi anziché affrontarli..non a caso il 50% dei matrimoni finisce in divorzio (con relative cause annesse)..a sto punto la gente faccia a meno di sposarsi no? Perché parliamoci chiaro, se una parte dei matrimoni finisce in divorzio per ragioni giustissime, la maggior parte finisce in divorzio per puro egoismo di uno dei due coniugi..

Detto ciò, io il dubbio me lo sono posto, ma sono giunto alla conclusione che l'etichetta di "bigotto" è ormai l'arma con cui i lobotomizzati (e chi manovra certi fili) attaccano chi non accetta certe evoluzioni del pensiero..perché intendiamoci, un conto è che uno dica bigotto a chi pensa che le donne dovrebbero stare in casa a badare ai figli e alla casa mentre il maschio lavora, un conto è ritenere bigotto chi non accetta che si metta in dubbio la base dell'esistenza umana ovvero il rapporto uomo/donna che genera figli.

Realtà conciliabili? Certo, se si chiamano le cose col loro nome...

Comunque guarda, io sono il primo a sapere che certe cose sono ormai inevitabili, spero solo avverranno quando non sarò più qui a vederle...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Guardate tempo fa mi sono iscritto per gioco a uno di quei famigerati siti di incontri (nella fattispecie Badoo)..sottolineo per gioco in quanto sono felicemente convivente e troppo pigro per pensare a scappatelle..

Mi piaceva vedere come si relazionano i giovani d'oggi...

Bé, sono rimasto allibito dalla quantità di ragazze che si dichiarano apertamente BISESSUALI...ma della serie che se ne esordiscono con frasi del tipo "Maschietti non scrivetemi per appuntamenti perché in questo momento ho già la fidanzata"

Ora, io rammento bene in anni e anni di scuola (università compresa) di aver conosciuto la bellezza di ZERO ragazze bisessuali...ora sarà un caso che è pieno zeppo? Sono davvero bisessuali o seguono semplicemente una moda da vip?

Pensateci...

EDIT: ho 33 anni appena fatti, giusto per dire che non parlo di 40 anni fa quando dico ai miei tempi
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
La prima volta che ho sentito questa frase è stato nel 1974...fu Fanfani a pronunciarla prima che si svolgesse il referendum sul divorzio...ma per fortuna siamo ancora qui...
Ha mai provato a porti il dubbio che il problema principale sia la tua mentalità chiusa e bigotta e non un documentario che semplicemente si pone l'obbiettivo d'informarti che al di fuori del tuo mondo chiuso a riccio ne esiste un'altro fatto di diversità conciliabili?

È un paragone errato: il divorzio è una materia legata al matrimonio, che in quanto tale esprime comunque l'amore, ma in fin dei conti è una pura invenzione umana giuridica

Il "genere" invece non è un invenzione umana, dipende da come nasciamo, e si può essere maschi O femmine, a meno che non si ricorra ad un chirurgo. Poi concordo che ognuno possa fare quello che vuole, ci mancherebbe, ma rimango della mia idea, la teoria del "gender" presa alla lettera è una bestemmia della biologia
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Guardate tempo fa mi sono iscritto per gioco a uno di quei famigerati siti di incontri (nella fattispecie Badoo)..sottolineo per gioco in quanto sono felicemente convivente e troppo pigro per pensare a scappatelle..

Mi piaceva vedere come si relazionano i giovani d'oggi...

Bé, sono rimasto allibito dalla quantità di ragazze che si dichiarano apertamente BISESSUALI...ma della serie che se ne esordiscono con frasi del tipo "Maschietti non scrivetemi per appuntamenti perché in questo momento ho già la fidanzata"

Ora, io rammento bene in anni e anni di scuola (università compresa) di aver conosciuto la bellezza di ZERO ragazze bisessuali...ora sarà un caso che è pieno zeppo? Sono davvero bisessuali o seguono semplicemente una moda da vip?

Pensateci...

EDIT: ho 33 anni appena fatti, giusto per dire che non parlo di 40 anni fa quando dico ai miei tempi

Esatto, non tanto una necessità biologica, quanto un'imposizione culturale, un social construct.

E la cosa orribile è che non è solo propugnata dai mass-media, ma è nei programmi scolastici: la teoria gender si insegna ai bambini, che vengono fatti anche denudare e spogliare a scuola per poi toccarsi e scambiarsi i vestiti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,364
Reaction score
20,451
E la cosa orribile è che non è solo propugnata dai mass-media, ma è nei programmi scolastici: la teoria gender si insegna ai bambini, che vengono fatti anche denudare e spogliare a scuola per poi toccarsi e scambiarsi i vestiti.

La capra di ministro dell'istruzione che hanno appena incaricato è una delle massime sostenitrici di questa teoria.
 
Alto
head>