Gender Revolution, stasera il documentario su NatGeo

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Wikipedia

"Anthias anthias conosciuto comunemente come castagnola rossa è un pesce osseo marino appartenente alla famiglia dei Serranidae.

Riproduzione:
È un ermafrodita proterogino, che da femmina diviene maschio con la crescita[1]. Si riproduce in estate[2]."

In natura non è proprio così...

secondorosso, perché gli vuoi rovinare la vita? :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io onestamente non capisco questo accanimento verso il trans o altre tipologie sessuali .. se uno non si trova bene nel suo corpo perchè la natura l'ha fatto cosi che faccia quello che vuole.

Io sono sempre stato della mia idea , se uno non mi disturba e non mi danneggia che faccia quello che vuole.

Apro parentesi

Che poi i soliti poteri forti radical chic utilizzino questa cosa come bandiera del comunismo ( con il rolex ) è un altro discorso ... che condanno pienamente .

chiudo parentesi
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
io onestamente non capisco questo accanimento verso il trans o altre tipologie sessuali .. se uno non si trova bene nel suo corpo perchè la natura l'ha fatto cosi che faccia quello che vuole.

Io sono sempre stato della mia idea , se uno non mi disturba e non mi danneggia che faccia quello che vuole.

Apro parentesi

Che poi i soliti poteri forti radical chic utilizzino questa cosa come bandiera del comunismo ( con il rolex ) è un altro discorso ... che condanno pienamente .

chiudo parentesi

.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
allora mi spieghi perché hai fatto pubblicità ad un documentario che divulga idee diametralmente opposte alle tue?

:o:

A casa mia si chiama informare..

Non mi pare di aver scritto "andrà in onda il bellissimo documentario" o "guardatelo tutti e imparate"

Secondo il tuo ragionamento se domani posto la notizia che c'è stato un attentato sto facendo pubblicità all'ISIS....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Wikipedia

"Anthias anthias conosciuto comunemente come castagnola rossa è un pesce osseo marino appartenente alla famiglia dei Serranidae.

Riproduzione:
È un ermafrodita proterogino, che da femmina diviene maschio con la crescita[1]. Si riproduce in estate[2]."

In natura non è proprio così...

Ah bé..se lo fa la castagnola rossa..vuoi che non possano farlo gli uomini..

Peccato che in natura i casi di ermafroditismo sono tali per necessità riproduttive..nell'uomo simile condizione è invece una evidente mutazione, non si può dirlo?...se un uomo nasce con la vagina al posto del pene che differenza c'è rispetto ad uno che nasce senza un braccio? Ma dubito che qualcuno possa dire che nascere senza il braccio è una condizione normale e che quindi gli uomini hanno 0-1-2 o perfino 3 braccia a seconda dei casi....
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
io onestamente non capisco questo accanimento verso il trans o altre tipologie sessuali .. se uno non si trova bene nel suo corpo perchè la natura l'ha fatto cosi che faccia quello che vuole.

Io sono sempre stato della mia idea , se uno non mi disturba e non mi danneggia che faccia quello che vuole.

Apro parentesi

Che poi i soliti poteri forti radical chic utilizzino questa cosa come bandiera del comunismo ( con il rolex ) è un altro discorso ... che condanno pienamente .

chiudo parentesi
E' un accanimento contro questi programmi, queste manifestazioni che fanno e tutti quei gay che si vedono in tv che finiscono per banalizzare e rendere antipatico un mondo che non ha bisogno di sceneggiate per essere accettato in una società civile come la nostra. Perchè certe cose bisogna manifestarle? Sei gay, trans, bisex, punto. Lucio Dalla, tanto per citarne uno, è stato un grande esempio nel fatto che fino alla fine non ha mai manifestato la sua omosessualità e senza mai tirarla in causa per farsi pubblicità. A differenza di gente come Cecchi Paone, Vendola ecc.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
io onestamente non capisco questo accanimento verso il trans o altre tipologie sessuali .. se uno non si trova bene nel suo corpo perchè la natura l'ha fatto cosi che faccia quello che vuole.

Io sono sempre stato della mia idea , se uno non mi disturba e non mi danneggia che faccia quello che vuole.

Apro parentesi

Che poi i soliti poteri forti radical chic utilizzino questa cosa come bandiera del comunismo ( con il rolex ) è un altro discorso ... che condanno pienamente .

chiudo parentesi

Infatti il problema sono queste teorie psicotiche che non centrano nulla con l'accettare il diverso ma pretendono di tramutare l'eccezione in una regola..
Io non ha mai avuto problemi con alcun omosessuale o quant'altro (per la verità di trans non ne ho mai conosciuti) ma che si debba ora insegnare che uomo e donna sono solo due delle tante categorie lo trovo pericoloso per i giovani che in età di sviluppo sessuale possono trovarsi confusi di fronte a simili concetti..
 

SecondoRosso

settore229
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
440
Reaction score
8
Ah bé..se lo fa la castagnola rossa..vuoi che non possano farlo gli uomini..

Peccato che in natura i casi di ermafroditismo sono tali per necessità riproduttive..nell'uomo simile condizione è invece una evidente mutazione, non si può dirlo?...se un uomo nasce con la vagina al posto del pene che differenza c'è rispetto ad uno che nasce senza un braccio? Ma dubito che qualcuno possa dire che nascere senza il braccio è una condizione normale e che quindi gli uomini hanno 0-1-2 o perfino 3 braccia a seconda dei casi....

Fa piacere che hai sempre l'esempio giusto al posto giusto!:)
Io ho semplicemente fatto una constatazione non ho insinuato ne scritto nient'altro!
Saluti!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ognuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole, dev'essere così, ma far passare il messaggio che è NORMALE cambiare sesso dall'oggi al domani è osceno
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Sarà un minestrone di falsità atto a distruggere ogni concetto di biologia, pura fogna

Mi dispiace per i migliaia di bambini (specialmente in america, e specialmente in famiglie progressiste) che vengono costretti a crescere sotto il lavaggio del cervello di essere nati del sesso sbagliato, una cosa immonda

Avevo visto in passato la foto sulla copertina di un giornale americano di un bambino di 9/10 anni scarsi che si vestiva come una bambina, e ringraziava I suoi genitori di appoggiarlo in questo perché il sesso non esisterebbe

Eh, però è progresso, e ti danno pure dell'omofobo se ribatti

Ho molto più rispetto per un omosessuale che vive fieramente la sua sessualità (che è normalissima) che per quelle persone che pretendono di andare oltre la natura
 
Alto
head>