GdS: Galliani furibondo con Allegri per la disfatta di Caen.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Tecnico che lui stesso ha fatto di tutto per riconfermare. Se non fosse che le conseguenze ricadono anche su noi tifosi mi verrebbe da dire "Ti sta bene !"
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Fortunatamente a fine stagione se ne andrà, non è questione di rimanere a galla con i conti ma di cambiare tutto o dare il via ad un processo di epurazione generale.
Sinceramente non ho mai sentito cose di questo tipo in altre big europee, e ciò mi fa capire che qui non interessa più vincere ma evitare le figuracce (cosa impossibile vista la rosa messa su con l'ano).
Rendiamoci conto che a Galliani piace sentirsi chiamare l'uomo delle missioni impossibili, voleva far passare l'acquisto inutile di Kakà come un'operazione incredibile, ormai vive di questo e di cose passate.
Perché gli altri quando arrivano a 65-66 anni mollano mentre da noi dei 70 enni sono ancora in cerca di protagonismo? ma capire di non riuscire più a reggere i tempi e farsi da parte man mano è così difficile? è proprio per il rispetto di questi 27 anni che dovrebbero defilarsi il prima possibile e la gestione degli ultimi anni (cioè da quando si è smesso di pensare e di dover essere ai vertici come la storia ci insegna) è una macchia indelebile che lascerà il segno.
 
G

Graxx

Guest
abbiamo perso 3 a 0 contro una squadretta di serie b...dopo i risultati negativi di inizio stagione...io penso che se contro udinese e barcellona non fa bene viene cacciato...ed aggiungo...sarebbe pure l'ora...
 
Alto
head>