Gazzetta Tv chiude e cessa le trasmissioni.

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Peccato, era uno dei pochi canale del digitale che mi piaceva
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,952
Reaction score
366
Pure la Gazza è in crisi..
Da ormai due anni con il mio gruppo fantacalcio siamo passati a fantagazzetta e va molto meglio..
In primis è gratis, mentre con la rosea almeno i 20 euro di cd te li dovevi sorbire.. E poi sono più puntuali e precisi..

Lasciate perdere anche fantagazzetta :asd:
Vai su fantaservice ;)
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,924
Reaction score
2,540
La guardavo ogni tanto mentre facevo colazione o stavo al pc, e devo dire che non era affatto male. Probabilmente meglio di sportitalia e rai sport. Peccato.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,966
Reaction score
431
Lo guardavo ogni tanto e tra i canali gratuiti sicuramente il migliore sullo sport.

Certo che un canale sullo sport se vuole avere successo deve acquistare qualche diretta altrimenti va da se che muore.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
in estate avevo visto tutta la Copa America, non era male visto che di questi tempi gratis non si vedono nemmeno le amichevoli
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,464
Reaction score
1,557
Ottimo, un canale inutile che trasmetteva solo clip, con tutti gli sport che ci sono si limitava a fare programmi solo su dirette delle partite per cui Sportitalia è già ottima
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Era un bel canale. Mi piaceva soprattutto quando mettevano in onda la sfida tra 2 grandi calciatori.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,663
Reaction score
1,890
peccato, era un canale che ogni tanto guardavo volentieri, anche come alternativa a sky sport e sportitalia.
 
Alto
head>