Gazzetta, Berlusconi potrebbe non cedere

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi sta trattando la cessione del club, aspettando sviluppi tra la cordata di Bee e quella dei cinesi. Ma, ultimamente, sta prendendo piede un'ipotesi che sembrava solo remota: Berlusconi potrebbe tenersi il Milan. E' questa infatti l'ultima notizia che circola negli ambienti politici a lui affini. E, in questo caso, il patron rossonero darebbe vita a quello che ha chiamato "progetto italiano".
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Il suicidio sarebbe l'unica soluzione nel momento in cui si realizza questa ipotesi. Io non so come si può accettare la situazione in cui la Juve si gioca una finale di champions mentre noi dobbiamo lottare per salvarci.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,271
Reaction score
6,658
Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi sta trattando la cessione del club, aspettando sviluppi tra la cordata di Bee e quella dei cinesi. Ma, ultimamente, sta prendendo piede un'ipotesi che sembrava solo remota: Berlusconi potrebbe tenersi il Milan. E' questa infatti l'ultima notizia che circola negli ambienti politici a lui affini. E, in questo caso, il patron rossonero darebbe vita a quello che ha chiamato "progetto italiano".

L'anno prossimo lo stadio sara vuoto.
Pure quelli a cui regalano li abbonamenti resterano a casa.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi sta trattando la cessione del club, aspettando sviluppi tra la cordata di Bee e quella dei cinesi. Ma, ultimamente, sta prendendo piede un'ipotesi che sembrava solo remota: Berlusconi potrebbe tenersi il Milan. E' questa infatti l'ultima notizia che circola negli ambienti politici a lui affini. E, in questo caso, il patron rossonero darebbe vita a quello che ha chiamato "progetto italiano".

Io l'anno prossimo se finisce così disdico anche la pay-tv, che di vedere una juve che magari viene da un triplete spendere altri 100 milioni e potenziare la squadra e magari anche l'inter spenderà e arriverà a qualificarsi in champions non ho la minima voglia... sarebbe per noi un suicidio sportivo oltre che economico
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
quando non hanno notizie nuove incominciano a dire che berlusconi potrebbe tenersi il milan.aspettiamo giugno e basta.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi sta trattando la cessione del club, aspettando sviluppi tra la cordata di Bee e quella dei cinesi. Ma, ultimamente, sta prendendo piede un'ipotesi che sembrava solo remota: Berlusconi potrebbe tenersi il Milan. E' questa infatti l'ultima notizia che circola negli ambienti politici a lui affini. E, in questo caso, il patron rossonero darebbe vita a quello che ha chiamato "progetto italiano".

Ci rimetterebbe troppi soldi, ormai il Milan è un carrozzone che puoi ricostruire solo investendo tanti soldi. E se non lo fai spendi comunque perché devi ripianare le voragini di bilancio.

Calm down and waiting for june.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,338
Reaction score
26,616
Come già scritto, quella frase sul Milan italiano non mi è piaciuta per niente. In quel discorso (sulla cessione) non c'entrava nulla.

Nel caso in cui accadesse questa tragedia sportiva, ci ritroveremmo ad essere la prima ed unica squadra al mondo annientata, volontariamente, dalla propria dirigenza. Un atto di forza incredibile degli stessi nei confronti dei tifosi. La certezza che il Milan non è più una squadra di calcio e non appartiene ai propri tifosi ma solo al proprio dittatore che si sente in diritto di poter fare tutto ciò che vuole senza dover giustificare nulla.

Sarebbe, in parole povere, la fine del Milan.

Comunque, aspettiamo e vediamo. Ciò che è certo, è che i giorni passano ma non accade nulla.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Io l'anno prossimo se finisce così disdico anche la pay-tv, che di vedere una juve che magari viene da un triplete spendere altri 100 milioni e potenziare la squadra e magari anche l'inter spenderà e arriverà a qualificarsi in champions non ho la minima voglia... sarebbe per noi un suicidio sportivo oltre che economico

Perfetto.
 
Alto
head>