Gazzetta, Berlusconi potrebbe non cedere

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ci rimetterebbe troppi soldi, ormai il Milan è un carrozzone che puoi ricostruire solo investendo tanti soldi. E se non lo fai spendi comunque perché devi ripianare le voragini di bilancio.

Calm down and waiting for june.

Sbaglio o Gazzetta ha scritto anche che Lee era a Milano ieri ?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,877
Reaction score
3,112
Come già scritto, quella frase sul Milan italiano non mi è piaciuta per niente. In quel discorso (sulla cessione) non c'entrava nulla.

Nel caso in cui accadesse questa tragedia sportiva, ci ritroveremmo ad essere la prima ed unica squadra al mondo annientata, volontariamente, dalla propria dirigenza. Un atto di forza incredibile degli stessi nei confronti dei tifosi. La certezza che il Milan non è più una squadra di calcio e non appartiene ai propri tifosi ma solo al proprio dittatore che si sente in diritto di poter fare tutto ciò che vuole senza dover giustificare nulla.

Sarebbe, in parole povere, la fine del Milan.

Comunque, aspettiamo e vediamo. Ciò che è certo, è che i giorni passano ma non accade nulla.

e' una roba terrificante e mai vista nel mondo dello sport
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io sono sempre convinto che cederà, ma non posso negare che il mio nervosismo sale sempre di più ogni giorno che passa senza notizie ufficiali sulla cessione.

Io aspetto fiducioso fino a Giugno. Certo se poi si comincia a ritardare a Settembre allora mi preoccupo.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sì.

Io comunque suggerisco di stare tranquilli sulla cessione.

La Gazzetta nei giorni scorsi ha riportato notizie "pesanti" sul coinvolgimento diretto di massime autorità politiche, di rilievo mondiale, nella vendita del Milan nonché sull'apertura del mercato televisivo della Cina a Fininvest e alla sua controllata Mediaset, società quotata in Borsa. Pensate veramente che non sarebbero arrivate smentite ufficiali nel caso che fosse stato necessario? Non ho udito nessuno ieri, ergo... Mi immagino Berlusconi che dice di no a Xi Jinping, capo di un Paese che ha in mano il 23 per cento del debito pubblico USA. Anzi, per la verità, non me lo immagino proprio. :)
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Sì.

Io comunque suggerisco di stare tranquilli sulla cessione.

Guarda cosa scrive Forchielli sulla cessione del Milan:"Cinesi fanno a pugni per il Milan, molti cioccapiatti, possibile che Bee compri con soldi cinesi, Xi desidera, ma non tratta.
Cioccapiatti=persone che promettono, promettono e poi non mantengono
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come già scritto, quella frase sul Milan italiano non mi è piaciuta per niente. In quel discorso (sulla cessione) non c'entrava nulla

Credo anzi spero quella frase sia piu una strategia di vendita

Il Milan non puo continuare cosi... con o senza la famiglia Berlusconi deve tornare ad investire ma investire bene altrimenti rischiamo tutto
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
IL PROSSIMO ACQUISTO DEL MILAN SARA: FALCAO è il giusto profilo per noi 1)figurina panini 2)mezzo rotto 3)stipendio allucinante
e il condor sotto la presidenza berlusconi ci dirà che siamo ultra competitivi !

Chi vuole scommettere 1000 euro con me ?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,624
Reaction score
5,879
Un altro paio di anni e rischiamo anche la B, per cui se non vuole che il valore del Milan crolli in maniera vergognosa, farebbe bene a vendere e alla svelta anche.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
IL PROSSIMO ACQUISTO DEL MILAN SARA: FALCAO è il giusto profilo per noi 1)figurina panini 2)mezzo rotto 3)stipendio allucinante
e il condor sotto la presidenza berlusconi ci dirà che siamo ultra competitivi !

Chi vuole scommettere 1000 euro con me ?

Ma magari, cioè se non va bene neanche Falcao allora è inutile parlare di calciomercato
 
Alto
head>