Gazidis vuole un Milan di giovani talenti. Higuain...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da Sky, per il futuro di Higuain bisognerà capire cosa penserà Gazidis. L'AD deve aumentare i ricavi commerciali e vuole una squadra di giovani talenti. Riguardo il riscatto di Higuain si vedrà cosa accadrà da qui a fine stagione e quale sarà il rendimento dell'attaccante.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
lo vogliamo tutti, il problema è che urge iniziare a competere ad alti livelli il prima possibile, quindi serve una strategia mista, o diventiamo il nuovo Arsenal...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato da Sky, per il futuro di Higuain bisognerà capire cosa penserà Gazidis. L'AD deve aumentare i ricavi commerciali e vuole una squadra di giovani talenti. Riguardo il riscatto di Higuain si vedrà cosa accadrà da qui a fine stagione e quale sarà il rendimento dell'attaccante.

Giovani talenti=modello Arsenal=non vinceremo mai più. Facciamocene una ragione, non torneremo mai più. Credo che il massimo a cui potremo ambire con Elliott sarà una squadra stabilmente in Champions, ma senza realmente competere più di tanto per il primo posto. Prima lo capiamo e meglio è.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,757
Reaction score
1,765
Qualificazione in Champions e giovani talenti... bel futuro ci aspetta
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
i giovani talenti costano...almeno i giovani talenti che conosco io.....quelli da Milan....
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Come riportato da Sky, per il futuro di Higuain bisognerà capire cosa penserà Gazidis. L'AD deve aumentare i ricavi commerciali e vuole una squadra di giovani talenti. Riguardo il riscatto di Higuain si vedrà cosa accadrà da qui a fine stagione e quale sarà il rendimento dell'attaccante.

Ma quali giovani? Se uno dice, i vari Tonali, De Paul, Chiesa, Martial, Neres, Bailey, Nelson, Bergwijn, Lozano ok... ma se è gente, alla Baselli, Muriel, Zaza, si salvi chi può.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
lo vogliamo tutti, il problema è che urge iniziare a competere ad alti livelli il prima possibile, quindi serve una strategia mista, o diventiamo il nuovo Arsenal...

Beh diciamo che c era wenger ad allenarli... schifato da tutti qua dentro. Forse con un altro allenatore avrebbero vinto qualcosa...cmq con gazidis all arsenal, è arrivata gente come sanchez, ozil, aubameyang, ramsey, torreira...tutta gente che più di metà forum vorrebbe qui al milan...non so di cosa vi lamentate.. .
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Beh diciamo che c era wenger ad allenarli... schifato da tutti qua dentro. Forse con un altro allenatore avrebbero vinto qualcosa...cmq con gazidis all arsenal, è arrivata gente come sanchez, ozil, aubameyang, ramsey, torreira...tutta gente che più di metà forum vorrebbe qui al milan...non so di cosa vi lamentate.. .

No no, bada bene, non mi sto lamentando, tutt'altro. A me piace proprio, piace lui e piace la sua idea di calcio. Solo che qua da noi è un attimo diverso, c'è molta più competenza tattica e serve per necessità gente esperta al fianco dei ragazzi. Deve stare attento a non esagerare in un verso o nell'altro. Serve un'ossatura di gente navigata circondata da ragazzi talentuosi. In caso contrario in Italia non fai altro che diventare un nuovo Sassuolo, con il massimo rispetto per il Sassuolo, sia chiaro.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Manca solo sentire da Gazidis: “sarà un Milan giovane e italiano, un ital-Milan”
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
No no, bada bene, non mi sto lamentando, tutt'altro. A me piace proprio, piace lui e piace la sua idea di calcio. Solo che qua da noi è un attimo diverso, c'è molta più competenza tattica e serve per necessità gente esperta al fianco dei ragazzi. Deve stare attento a non esagerare in un verso o nell'altro. Serve un'ossatura di gente navigata circondata da ragazzi talentuosi. In caso contrario in Italia non fai altro che diventare un nuovo Sassuolo, con il massimo rispetto per il Sassuolo, sia chiaro.

Si scusa mi riferivo più alle persone che criticano il "modelo arsenal".. non so perché ho letto male .
 
Alto
head>