Gazidis sotto accusa. E lui prepara annunci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
"Com potett vedè o fimmato una acherdo con one not sponsor di ricresite da capeli very famous, io ha provato su me e sono molta cantenta di risultati, guaddata mia scalp comè billo now, scusati miu italiano ma StatDNA occupy too much tempo for me che sono siempre alla ricecca di granda giovana giucatori per un Milan importanto in Italia e nel mundo. Sto working al nuovo sponsor che verrà dope Puma, Givova, loro detto me che preferire GFVIP ma io tratta bene e porterò a casa una altra grande obietivo di rinasita fondamentale per il glorious AC Milan. Elliott fa complimenta a me e the others per la almost raggiunted salvessa del club, to fight contr il Pamma e un gran orgollio pe noi e per tutta la tifosa di Milan. Tifosi stare tranquilla ora."

“ Almost raggiunted” :asd:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
balle.
gazzosa c'era con leonardo. questo è già il suo 2o anno.

inutile ripetere falsità. leonardo ha fatto da solo 1 mese e basta in agosto e non ha neanche speso gran che. il grosso lo ha speso a gennaio.

Non é cosí.

Un esempio....
Higuain per 6 mesi costo 9 milioni per 6 mesi di prestito e 9 milioni di 8ngaggiomlordo per 6 mesi: totale.... 18 milioni, per 6 mesi.
Piatek, comprato a 35 venduto a 28, costo cartellino 7 milioni, costo ingaggio 4 lordi. Totale 11 milioni, ma per 12 non per 6 mesi.

Altro esempio.... Caldara, comprato a 35 e venduto (forse) a 15 costo cartellino 20 milioni, costo ingaggio (per 18 mesi) 6 milioni. Totale costo 26 milioni.... per zero presenze...

Vogliamo parlare di Laxalt?

Gazidis é arrivato a Dicembre con tutti questi danni giá fatti. In un mese ha avvallato l’acquisto di uno che é costato 11 milioni in un anno pur di liberare uno che all’anno ne prendeva 36. Certo un errore, ma non esiziale.

La prima campagna in cui ha partecipato dando direttive é quella estiva.

Per ripulire i problemi di contratto che si é ritrovato a lui Boban e Maldini servono almeno 2 campagne estive (impossibile sostituire tutti e 24 in una sola). Poi si potrá costruire in crescita.

Io almeno la penso cosí.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Non é cosí.

Un esempio....
Higuain per 6 mesi costo 9 milioni per 6 mesi di prestito e 9 milioni di 8ngaggiomlordo per 6 mesi: totale.... 18 milioni, per 6 mesi.
Piatek, comprato a 35 venduto a 28, costo cartellino 7 milioni, costo ingaggio 4 lordi. Totale 11 milioni, ma per 12 non per 6 mesi.

Altro esempio.... Caldara, comprato a 35 e venduto (forse) a 15 costo cartellino 20 milioni, costo ingaggio (per 18 mesi) 6 milioni. Totale costo 26 milioni.... per zero presenze...

Vogliamo parlare di Laxalt?

Gazidis é arrivato a Dicembre con tutti questi danni giá fatti. In un mese ha avvallato l’acquisto di uno che é costato 11 milioni in un anno pur di liberare uno che all’anno ne prendeva 36. Certo un errore, ma non esiziale.

La prima campagna in cui ha partecipato dando direttive é quella estiva.

Per ripulire i problemi di contratto che si é ritrovato a lui Boban e Maldini servono almeno 2 campagne estive (impossibile sostituire tutti e 24 in una sola). Poi si potrá costruire in crescita.

Io almeno la penso cosí.

Sui conti non mi permetterei mai di contraddirti. Ne sai più di tutti di sicuro. Però l'operato di gazidis non è solo quello. Gli sponsor dove sono? Il grande piano di rilancio dov'è? Manco parla italiano... e dopo tipo 2 anni che sta in Italia... mi pareva il minimo! E invece manco quello. Io spero che tra i vari annunci che sta preparando ci sia anche l'annuncio delle sue dimissioni!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sui conti non mi permetterei mai di contraddirti. Ne sai più di tutti di sicuro. Però l'operato di gazidis non è solo quello. Gli sponsor dove sono? Il grande piano di rilancio dov'è? Manco parla italiano... e dopo tipo 2 anni che sta in Italia... mi pareva il minimo! E invece manco quello. Io spero che tra i vari annunci che sta preparando ci sia anche l'annuncio delle sue dimissioni!

Sull’Italiano sono d’accordo. Ti diró di piú, per me dovrebbe valere anche per i giocatori: un bonus pari al 20% dell’ingaggio legato al passaggio almeno del certificato B1 di lingua italiana presso ungente certificatore. La coesione linguistica é la base per poter lavorare bene insieme.

Sugli sponsor... non é l’attivitá principale del CEO, anche se avremmo sperato che fosse la proprietà stessa ad iniettare liquiditá tramite aziende correlate. In mancanza di questa determinazione della proprietá si chiede, a scadenza dei contratti (ad esempio Emirates) di riuscire a strappare accordi pari al valore di mercato. La questione é anche... vale la pena farli? Mi spiego: mettiamo che rinnovi con Emirates, che attualmente ci da 16 all’anno. Dopo 8 anni senza CL e 6 su 8msenza coppe ci sta che Emirates offra meno. Ma vale la pena accettare un rinnovo a 10-12 quando poi, tornando in CL stabili potremmo valere 20-25 milioni? L’uscita sono contratti corti (ma ti puó andare anche peggio) o contratti variabili legati ai risultati (ok scendere a 12, ma se passo i gironi di CL passiamo a 25..).

Quello che mi aspetto dal CEO é che rimetta in piedi la baracca.
Mi aspetto in 3 anni che mi dia una societá tecnicamente in crescita (dove l’anno dopo si fa meglio di quello prima), con un capitale di giocatori, conti equilibrati che permettono di fare scelte e non subirle, avere sotto controllo la situazione con la uefa, senza rischio di squalifiche e con un percorso di uscita dalle penalitá (multe, limitazioni) in fase di compimento, l’avvio di progetti che supportino l’espansione a lungo termine (stadio, cura e sviluppo del brand anche su diversi media, rete e organizzazione commerciale e marketing strutturata, rete di scouting ai massimi livelli).

Non si chiede “il colpo” o “lo sponsor”. Gli si chiede di dare una struttura moderna, efficiente, sostenibile e futuribile a questa societá. Per far questo servono diversi anni e i risultati sul campo non saranno il solo benchmark.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non é cosí.

Un esempio....
Higuain per 6 mesi costo 9 milioni per 6 mesi di prestito e 9 milioni di 8ngaggiomlordo per 6 mesi: totale.... 18 milioni, per 6 mesi.
Piatek, comprato a 35 venduto a 28, costo cartellino 7 milioni, costo ingaggio 4 lordi. Totale 11 milioni, ma per 12 non per 6 mesi.

Altro esempio.... Caldara, comprato a 35 e venduto (forse) a 15 costo cartellino 20 milioni, costo ingaggio (per 18 mesi) 6 milioni. Totale costo 26 milioni.... per zero presenze...

Vogliamo parlare di Laxalt?

Gazidis é arrivato a Dicembre con tutti questi danni giá fatti. In un mese ha avvallato l’acquisto di uno che é costato 11 milioni in un anno pur di liberare uno che all’anno ne prendeva 36. Certo un errore, ma non esiziale.

La prima campagna in cui ha partecipato dando direttive é quella estiva.

Per ripulire i problemi di contratto che si é ritrovato a lui Boban e Maldini servono almeno 2 campagne estive (impossibile sostituire tutti e 24 in una sola). Poi si potrá costruire in crescita.

Io almeno la penso cosí.

hai elencato tante operazioni in cui gazidis era già ufficialmente al milan. ma lasciamo perdere stravolgi la realtà.

ti faccio solo notare che gli 11 di piatek per 1 anno non sono così tanti se li paragoni ai 10 (circa?) di leao che è uno da primavera finora.

se ripuliscono così bene agli errori pensa dove saremo tra 2 anni.
per fortuna ha le ore contate aivan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>