Gazidis: missione in salita, col Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,046
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 16 dicembre, la missione di Gazidis, che dovrà risollevare il Milan, sarà subito in salita: squadra fuori dall'Europa e bilancio in rossonero. Il neo DS dovrà dare un'alleggerita al monte ingaggi e aumentare i ricavi commerciali attraverso nuove partnership. Fondamentale, inoltre, sarà l'accesso alla prossima Champions League.



 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ho il timore che Gazidis fungerà da parafulmine (ed è ben pagato per farlo) del mercato low-cost.
Quanto già accaduto per Ibra potrebbe quindi ripetersi per altri singoli obiettivi e per il modo generale con cui si faranno le campagne acquist.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,304
Ho il timore che Gazidis fungerà da parafulmine (ed è ben pagato per farlo) del mercato low-cost.
Quanto già accaduto per Ibra potrebbe quindi ripetersi per altri singoli obiettivi e per il modo generale con cui si faranno le campagne acquist.

Credi davvero che il Milan abbia lavorato per mesi su Ibra, poi è arrivato Gazidis che per'altro da mesi era praticamente già rossonero ed ha bloccato tutto? Ma figuriamoci, Ivan da mesi anche se non in via ufficiale già discuteva con Leonardo e Maldini, Ibra era già stato avvallato, il ragazzo ci ha rifiutato.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Credi davvero che il Milan abbia lavorato per mesi su Ibra, poi è arrivato Gazidis che per'altro da mesi era praticamente già rossonero ed ha bloccato tutto? Ma figuriamoci, Ivan da mesi anche se non in via ufficiale già discuteva con Leonardo e Maldini, Ibra era già stato avvallato, il ragazzo ci ha rifiutato.

A Ibra devi pagare l'indennizzo ai Galaxy così come le penali dei contratti di sponsorizzazione che verrebbero a sciogliersi. Cosa che il Milan per ora non sembra disposto a fare.
Per il resto Ibra verrebbe a Milano pure fra cinque minuti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,304
A Ibra devi pagare l'indennizzo ai Galaxy così come le penali dei contratti di sponsorizzazione che verrebbero a sciogliersi. Cosa che il Milan per ora non sembra disposto a fare.
Per il resto Ibra verrebbe a Milano pure fra cinque minuti.

Io non la penso cosi...Ibra non viene perchè è uno di parola come ha detto Leo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Vale lo stesso che per i giocatori: uno col suo stipendio deve fare miracoli.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,757
Reaction score
839
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 16 dicembre, la missione di Gazidis, che dovrà risollevare il Milan, sarà subito in salita: squadra fuori dall'Europa e bilancio in rossonero. Il neo DS dovrà dare un'alleggerita al monte ingaggi e aumentare i ricavi commerciali attraverso nuove partnership. Fondamentale, inoltre, sarà l'accesso alla prossima Champions League.




Con quello che viene pagato mi aspetto i miracoli senza se e senza ma.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Non si sarebbe messo neanche a trattare. Avrebbe chiuso le porte fin dall'inizio.

Se alla fine non viene è stato tutto un siparietto per fargli avere un aumento di Ingaggio dai Galaxy. Ragazzi, al di là della sua voglia di essere protagonista, mentalità vincente ecc, Ibra è il mercenario per eccellenza. Chi ha come procuratore? Come "è stato convinto" ogni volta a cambiare squadra e perché veniva ceduto?
 
Alto
head>