Gazidis: idea Emery. Proposto Garcia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,078
Reaction score
28,105
Come riportato da TMW, Gazidis, per la panchina del Milan (con Gattuso che potrebbe lasciare al termine della stagione) ha sondato anche Emery. E' la nuova idea dell'AD rossonero, che stima molto.

Al Milan è stato proposto anche Rudi Garcia ma Leonardo non sarebbe convinto da questa possibilità.


 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,078
Reaction score
28,105
Come riportato da TMW, Gazidis, per la panchina del Milan (con Gattuso che potrebbe lasciare al termine della stagione) ha sondato anche Emery. E' la nuova idea dell'AD rossonero, che stima molto.

Al Milan è stato proposto anche Rudi Garcia ma Leonardo non sarebbe convinto da questa possibilità.



Certo che Saitama ha certe idee...
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Come riportato da TMW, Gazidis, per la panchina del Milan (con Gattuso che potrebbe lasciare al termine della stagione) ha sondato anche Emery. E' la nuova idea dell'AD rossonero, che stima molto.

Al Milan è stato proposto anche Rudi Garcia ma Leonardo non sarebbe convinto da questa possibilità.



Gazidis pensasse solamente a conti e sponsor, invece di farsi venire queste pessime idee.
Garcia poi madre de dios..:ph34r:
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,376
Reaction score
11,534
Come riportato da TMW, Gazidis, per la panchina del Milan (con Gattuso che potrebbe lasciare al termine della stagione) ha sondato anche Emery. E' la nuova idea dell'AD rossonero, che stima molto.

Al Milan è stato proposto anche Rudi Garcia ma Leonardo non sarebbe convinto da questa possibilità.



Emery è un profilo alla Pochettino. Non sono allenatori ma uomini ai quali affidare le chiavi di Milanello.
Emery ha iniziato un lungo percorso all'Arsenal, sta cambiando mentalità e organizzazione, dalla prossima stagione vedrete che tornerà anche ai vertici del calcio raccogliendo i frutti del lavoro impostato. È praticamente impossibile che lasci l'Arsenal, ci rimarrà per tanti anni ancora.

Garcia mi piace. Allenatore di personalità, coraggioso, che ha il suo metodo e sa gestire situazioni complesse. Uno dei sottovalutati in Europa. Ma non credo che Leonardo sia disposto ad una scommessa simile.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Gira che ti gira il meglio sulla piazza rimane Carlo Ancelotti.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
noto che più o meno ogni tot c'è qualche nome nuovo.....
sintomo che nessuno sa qualcosa....

credo che alla fin fine possa rimanere Rino. anche perchè se i nomi sono questi qui....mi tengo Rino.
Credevo in Conte ma non ci credo più...carletto non si muove da napoli...altri profili prospettati e veri top sono francamente inarrivabili....
 
Alto
head>