Gazidis - dirigenti: scontri anche sul mercato di gennaio 2020.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Bah non ho insultato proprio nessuno! Si discute dell'operato dei soggetti e credo si possa pure non essere d'accordo su certe scelte o no? Detto questo ho sempre scritto che sia Maldini che Boban operano in condizioni difficili e fanno quello che possono; ad oggi , a mio parere, non vedo risultati positivi , di cose da dire ce ne sono molte, moltissime dalla scelta dell'allenatore al suo sostituto e scelte quantomeno discutibili sul mercato, poi amico tifoso sei liberissimo di essere contento e soddisfatto io da tifoso altrettanto sono libero di non esserlo affatto!

Sono il primo che ha criticato GP e soprattutto quando venne scelto Pinoli ho passato una settimana a insultare tutto e tutti per il nervoso..ma a mente lucida mi rendo conto che paolo e zvone fanno quello che possono..

Sul mercato io critico la scelta soprattutto di Leao..per me incomprensibile..il resto ci sta considerando tutto
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non fraintendermi : gazidis è solo il parafulmine. Critico e odio gazidis solo perchè lui ci mette la faccia, si fa per dire visto che non mette nemmeno quella, ma è chiaro che gazidis opera secondo le direttive della proprietà-fondo.
Relativamente ai contrasti veri o presunti o alle varie fazioni sono d'accordo con te, è tutto folle e demenziale, ma è l'organizzazione stessa della nostra società che si presta a queste critiche .
Quanti dirigenti abbiamo? Quante incongruenze abbiamo?
E tu pensa che di alcuni non ne capiamo il ruolo e la logica.
Massara , ad esempio, a cosa serve esattamente? A prestare il cartellino che Paolo non ha?
La stampa ci ricama ma è la nostra situazione societaria e dirigenziale che si presta a critiche, equivoci e pettegolezzi.
Il buon gazidis farebbe bene a imparare due parole di italiano per metterci la faccia ogni tanto.

è così.
gazidis segue senza dubbio le direttive. se ha voluto così tanti soldi è perchè sapeva che doveva fare figure ridicole.
mai ci metterà la faccia.

poi è scarso anche nel raccattare sponsor, ed in quello non credo che la direttiva aziendale sia di fare schifo.
ma tant'è...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Progetto serio non vuol dire progetto da sceicchi (premesso che le regole del ffp valgono anche se hai arnault presidente)..

Maldini è stato snobbato da galliani e berlusca per anni, e di certo non avrebbe retto in quella società mefitica in cui tutto era organizzato per gli interessi del nano..e poi ha detto no al progetto farsa del cinese..lo biasimiamo?

Qui la proprietà c'è ed è seria..il progetto noi lo intravediamo da fuori..di certo non è OGGI un progetto di rilancio in 2 anni..ma non è nemmeno detto sia un progetto teso alla mediocrità eterna

se consideri il progetto di adesso serio ti ripeto... il tuo discorso fila.
si vede che anche paolo lo considera serio, appunto.

ma con questa premessa, quando e se falliremo l'ennesima stagione, non diamo la colpa solo a elliott. la diamo a tutti quelli che han creduto e portato avanti questo progetto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
se consideri il progetto di adesso serio ti ripeto... il tuo discorso fila.
si vede che anche paolo lo considera serio, appunto.

ma con questa premessa, quando e se falliremo l'ennesima stagione, non diamo la colpa solo a elliott. la diamo a tutti quelli che han creduto e portato avanti questo progetto.

Io do già colpe a chi ha gestito la parte tecnica, negli ultmi tre anni abbiamo speso 400 milioni sul mercato e abbiamo una rosa vergognosa..Bastavano alcune operazioni fatte bene per ottenere ben altro con quelle spese
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
La proprietà ha fatto benissimo a bloccare ogni operazione di Maldini e Boban, ogni operazione che prevedesse un versamento di denaro concreto, ad esempio i 30 spesi per Leao, unico acquisto della passata sessione estiva, seguito o preceduto da affari in prestito o di valore molto basso, in pratica lo stesso non mercato fatto a gennaio.. una cosa la sanno capire bene questi ammerrigani, sanno quando non andare oltre quando c'è da spendere o mettere soldi in mano a persone non competenti, persone che vorrebbero avere il coltello dalla parte del manico e non hanno dimostrato nulla per poterselo permettere, il 2017 se lo ricordano bene bene..
Lo sapete perché hanno fatto bene? perché Maldini il primo mattone che ha messo lo ha messo di carta stagnola, Giampaolo, di fatto fu l'operazione d'apertura del nuovo corso di Maldini con l'arrivo poi di Boban a spalleggiare un dirigente tanto inesperto quanto poco competente per il ruolo e la situazione societaria.
Adesso in estate ci sarà da ridere, per modo di dire, quando da una parte entrano dirigenti sconosciuti "internazionali", esce o rimane (?) Aivan e dall'altra il duo delle bandiere rossonere che pensavano di aver trovato la proprietà forte, importante, il proggietto serio, il momento opportuno per entrare nel Milan e far vedere al cravattaro come non si rovina il Milan con competenza (?) e serietà, giusto?
E poi c'è sempre Elliott che ha il suo bel brand in decadimento continuo e non sa più che fare, ormai le ha provate tutte, fateci caso, ha messo Leo perché esperto e poi Paolino, lo stagista, per tenere buoni i tifosi, ha lasciato Gattuso perché aveva il cuore buono buono e gli faceva mangiare 'o pesce bbono al ristorante, ha fatto scappare Leo, la bandieurola sono d'accordo, dopo avergli dato carta bianca fino agli acquisti del duopippa polaccobrasilero, acquisti comunque necessari vista la base di partenza composta da bolliti di ogni genere (Jack, Biglia, Musacchio ecc ecc); e l'anno dopo essere ritornati in EL per farsi scoppolare duro contro squadrette da parte degli arbitri in malafede? il contrario di quanto fatto l'anno prima, testa bassa e giocare a calcio, squalifica, danno d'immagine, svalutazione del brand e soprattutto gestione del mercato estivo poco chiara.
Io non vedo mezza base qui, è uno scontro tra parti che non si trovano, quelli che comandano sono pure disinteressati perché non hanno la minima intenzione di metterci dei soldi perché sanno che andrebbero persi al 100%, da buoni strozzini, mi spiace per Paolo e Boban ma non credo che ce la faranno a rimanere in sella senza appecoronarsi come il maestro cravattaro facendo credere di proporre un progetto serio che preveda cessioni ridicole e acquisti di basso valore, con tutto il bene che potrà fare lo sgravamento cosmico attuale si parla pur sempre di ridimensionamento totale che ha un crescita, se presente, lentissima e indecifrabile.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Leonardo ha fatto un pessimo lavoro e poi è scappato al sole di Parigi fuggendo le sue responsabilità qui e lasciando solo Maldini (dopo averlo tirato nel progetto per la giacchetta) a prendere in mano la situazione..

Non tiriamo fuori la storia del cambio di strategia..Leonardo dov'era quando venivamo esclusi dalle coppe a causa ANCHE della sua gestione? Inoltre fin da subito i limiti operativi erano evidenti..

Si sta trasformando in un eroe uno che per l'ennesima volta nella sua vita si mostra una bandieruola che gira col vento..sinceramente i rimpianti su Leonardo e il suo modo di operare "alla galliani" (suo maestro mai rinnegato) per me stanno a zero

Amen.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io concordo, non mi piace vedere il Milan conciato così (specie coi cugini primi e la Juve che ha CR7) ma dopo anni di "sogni bagnati" sempre delusi credo sia ora che il tifoso si svegli e accetti che non esistono scorciatoie per risalire dalla fossa biologica in cui ci avevano mollato i due delinquenti

Esistono, le sponsorizzazioni da parte della proprietà, che non ci saranno fino a quando non arriverà la nuova proprietà. Quindi è meglio che vi mettiate via qualsiasi idea di risalire finché ci sarà Idiott, perché finché ci sarà lui il Milan rimarrà una squadra massimo da zona UEFA, esattamente come l’Inda di Tohir quando c’era l’indonesiano (che è stato a tutti gli effetti l’Idiott dell’Inter).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Esistono, le sponsorizzazioni da parte della proprietà, che non ci saranno fino a quando non arriverà la nuova proprietà. Quindi è meglio che vi mettiate via qualsiasi idea di risalire finché ci sarà Idiott, perché finché ci sarà lui il Milan rimarrà una squadra massimo da zona UEFA, esattamente come l’Inda di Tohir quando c’era l’indonesiano (che è stato a tutti gli effetti l’Idiott dell’Inter).

Io non riesco a capire perché col 3° monte ingaggi della serie A e con possibilità di spesa superiori alle altre (a parte inter e Juve) non possiamo tornare in CL..boh..scusate ma io non capisco..per me la competenza basterebbe viste le premesse...

Poi per vincere concordo, con Elliott non vinceremo mai nulla (forse la coppa italia)
 
Alto
head>