Gattuso vs Bakayoko in Milan - Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
... una società presente non avrebbe permesso che si creasse un clima del genere.

Fino a un certo punto. Se uno è un cogli1 non ci puoi fare niente. E di esempi se ne potrebbero fare parecchi non solo da noi. Questo è dominante in messo al campo ma purtroppo ha un neurone
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mi sembra chiaro che Bakayoko stia forzando la rottura del rapporto con il Milan per evitare il riscatto dal Chelsea per il quale evidentemente sono hiá definite delle situazioni contrattuali a lui non favorevoli. Forse anche qualcuno dal Chelsea glia ha suggerito che in previsione del blocco del mercato sarebbe gradito un suo ritorno e lui sta volutamente forzando la mano.

Delusione.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Abbiamo avuto gente che la disciplina non la trovava neanche nel dizionario, Balotelli su tutti.
E giocavano sempre. Sempre.

Io quello che sta accadendo con Gattuso non l'ho mai visto al Milan. Mai. Nemmeno ai tempi della rivolta a Seedorf.

Per fortuna ora il Milan ha una società seria, e non è più allo sbando come all’epoca.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,645
Reaction score
1,628
Non esiste al mondo un comportamento simile, la testa prima di tutto, e bakayoko non ce l'ha
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
e c'erano quelli che gridavano al complotto contro bakayoko, per trovare la scusa per non riscattarlo. si vede che erano un ologramma pure lui e kessie con la maglia di acerbi.

In questi casi penso che sarebbe stato bello avere ibra... andava lui a prenderlo in panchina...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,976
Reaction score
2,595
Solo da noi certe cose. Ogni anno ci ricopriamo sempre più di ridicolo.
In questo caso Bakayoko indifendibile. Per quanto ultimamente Gattuso ci abbia marciato su sulle colpe dei giocatori e della loro scarsa professionalità, stando alle immagini e alle prime testimonianze, mi viene difficile dargli torto.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Leonardo e Maldini: ringraziamo loro. Dopo un’ora di ritardo e un ritiro se la società si fosse fatta sentire questo non sarebbe successo. Abbiamo il problema che ci affligge da 15 anni. Una società inesistente di zimbelli. E questo ahimè non cambierà per diversi anni. Questo siamo e questo saremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>