Gattuso vs Bakayoko in Milan - Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Abbiamo avuto gente che la disciplina non la trovava neanche nel dizionario, Balotelli su tutti.
E giocavano sempre. Sempre.

Io quello che sta accadendo con Gattuso non l'ho mai visto al Milan. Mai. Nemmeno ai tempi della rivolta a Seedorf.

Balotelli si è rifiutato di entrare? Proviamo a vedere cosa succede se io domani mattina mi rifiuto di andare in udienza. Il professionismo non c'entra niente con i rapporti personali. Poteva allenare Conte, Guardiola o Pippo Franco... chi ti chiama chiama tu entri in campo perché prendi 3 milioni netti per farlo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,081
Reaction score
405
Balotelli si è rifiutato di entrare? Proviamo a vedere cosa succede se io domani mattina mi rifiuto di andare in udienza. Il professionismo non c'entra niente con i rapporti personali. Poteva allenare Conte, Guardiola o Pippo Franco... chi ti chiama chiama tu entri in campo perché prendi 3 milioni netti per farlo.

Non lo sappiamo se Bakayoko si è rifiutato di entrare. Per ora è solo un'interpretazione. Dobbiamo aspettare aggiornamenti sulla vicenda per esserne certi.
 

bonvo74

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
457
Reaction score
3
Non lo sappiamo se Bakayoko si è rifiutato di entrare. Per ora è solo un'interpretazione. Dobbiamo aspettare aggiornamenti sulla vicenda per esserne certi.

Dai dal video è chiarissimo. Non è un professionista, tribuna fino a fine anno e ciao. Non c'è molto da aspettare gli aggiornamenti.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Non lo sappiamo se Bakayoko si è rifiutato di entrare. Per ora è solo un'interpretazione. Dobbiamo aspettare aggiornamenti sulla vicenda per esserne certi.

Si si certo. Ma l'idea sembra quella. Che poi non si sa neanche se solo vuole andare via e cerca la scusa
. Chelsea in coppa... ricordiamolo..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Ennesimo caso (uno a settimana NDR) in casa Milan. Litigio tra Gattuso e Bakayoko in panchina. Il tecnico aveva chiamato il centrocampista per farlo entrare al posto di Biglia. Bakayoko ha risposto di non essere pronto. Battibecco tra i due e dentro Josè Mauri.

Come sottolineato da Sky, finisce qui l'avventura di Bakayoko al Milan.
Gattuso sta litigando con TUTTI
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,856
Reaction score
1,611
e c'erano quelli che gridavano al complotto contro bakayoko, per trovare la scusa per non riscattarlo. si vede che erano un ologramma pure lui e kessie con la maglia di acerbi.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,725
Reaction score
577
Ennesimo caso (uno a settimana NDR) in casa Milan. Litigio tra Gattuso e Bakayoko in panchina. Il tecnico aveva chiamato il centrocampista per farlo entrare al posto di Biglia. Bakayoko ha risposto di non essere pronto. Battibecco tra i due e dentro Josè Mauri.

Come sottolineato da Sky, finisce qui l'avventura di Bakayoko (che avrebbe mandato a quel paese il tecnico) al Milan.

Questa è un asino, purtroppo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>