- Reaction score
- 44,113
Gattuso, dopo Milan - Novara, sul futuro di Bonucci. Ecco le parole del tecnico rossonero:"Ho parlato con Leo. E' un giocatore incredibile ed un grande professionista. Posso solo parlare bene di Leo per quello che ha dato e spero darà. A volte però bisogna anche rispettare le scelte dei giocatori: quando un calciatore si comporta da grande professionista non porto nessun rancore. Lui vuole vincere, ma anche noi vogliamo vincere. Ripeto, innanzitutto bisogna rispettare la decisione del calciatore. Rispetto le sue scelte e non porto rancore. Addio? So cosa ci siamo detto io e lui. Morata? Parlate con Fassone e Mirabelli. Ma se dobbiamo fare qualcosa deve arrivare qualcuno di importante. Dobbiamo rispettare i parametri ma se vogliamo competere qualcosa di importante la dobbiamo fare. Leonardo? Nessun problema. Abbiamo avuto qualche problemino ma ci siamo chiariti. Se arriverà, verrà accolto a braccia aperte. Mi riempie d'orgoglio che la società abbia espresso apprezzamento nei miei confronti. Mi fa lavorare con più serenità. Anche io verrò giudicato. Ora penso a far bene, poi vedremo".