Gattuso verso la Cina. Offerta dallo Shanghai.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
Certo che sì, sono già in clima gufata. Qualcuno ha persino messo le mani stra-avanti dicendo che Giampaolo dovrà fare minimo 80 punti per essere meglio di Rino il bravino....LOL

Per essere più bravo deve semplicemente portarci quarti, nonostante pure lui alla fine avrà una rosa piena di lacunee, difetti e giocatorini...essere allenatore del Milan in questi anni presuppone per forza un miracolo sportivo.. fin'ora hanno fallito, più o meno, tutti quanti... buona fortuna ovviamente a Giampy, che riesca nell'impresa sportiva di farci tornare quarti!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
una curiosità.. ma quindi Lippi prima e ora Donadoni sono dei cessi di allenatori xkè se ne vanno in Cina?
io ero uno che diceva che peccava di inesperienza ma aveva anche alibi di una rosa costruita male..
x me adesso con i giocatori adatti è un allenatore da Sampdoria.. Genoa o Sassuolo

pure lui è uno da contropiedi.. peccato che con noi c era Kessie che si divorava tutto
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
una curiosità.. ma quindi Lippi prima e ora Donadoni sono dei cessi di allenatori xkè se ne vanno in Cina?
io ero uno che diceva che peccava di inesperienza ma aveva anche alibi di una rosa costruita male..
x me adesso con i giocatori adatti è un allenatore da Sampdoria.. Genoa o Sassuolo

vabbè dai….Lippi prima della Cina ha scritto la storia con la juve (vincendo la Champions tra l'altro che per la juve è qualcosa di quasi chimerico) e poi un mondialino...Donadoni ha comunque allenato molti anni in serie A ed ha una ben altra età anagrafica….mentre Gattuso ci va all'inizo della carriera praticamente

(comunque Donadoni probabilmente proprio un grande allenatore non è in effetti..)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
una curiosità.. ma quindi Lippi prima e ora Donadoni sono dei cessi di allenatori xkè se ne vanno in Cina?
io ero uno che diceva che peccava di inesperienza ma aveva anche alibi di una rosa costruita male..
x me adesso con i giocatori adatti è un allenatore da Sampdoria.. Genoa o Sassuolo

pure lui è uno da contropiedi.. peccato che con noi c era Kessie che si divorava tutto

Gattuso è ad inizio carriera. Tra l'altro è uno dei pochissimi casi che ho visto prima allenare prime squadre e finire poi ad allenare la Primavera. Solo uno come Mirabelli potevamo rimetterlo in prima Squadra.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da Pedullà, Rino Gattuso può ripartire dalla Cina. Il tecnico ha ricevuto delle proposte, una dallo Shanghai Shenhua, che ha acquistato El Shaarawy. Se ne riparlerà. Non è una situazione per l'immediato.

Ma speriamo!!! E speriamo anche che lo Shangai abbia i soldi per strapagare un paio di nostri pacchi tanto cari a "Mr. Veleno"
 
Alto
head>