Gattuso vede i fantasmi. Conte o Donadoni, se salta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma visto che Paolo ha già forzato la sua scelta sbagliando clamorosamente lasciar fare a Leo sta cosa dell'allenatore no eh?

Se viene Donadoni si sa già come andrà a finire: come gli ultimi anni.

La storia di Maldini che ha voluto salvare Gattuso da dove esce ?
Gattuso e stato confermato da Elliott subito dopo che Li sia sparito.
Per Maldini non era ancora fatta.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
La storia di Maldini che ha voluto salvare Gattuso da dove esce ?
Gattuso e stato confermato da Elliott subito dopo che Li sia sparito.
Per Maldini non era ancora fatta.

Maldini interloquiva con Elliott già da prima.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Maldini interloquiva con Elliott già da prima.

Sicuramente.
Ma da qui a dire che poteva gia scegliere quando non aveva nemmeno firmato con loro mi sembra una bella esagerazione.

Se poi vogliamo dire che se avesse avuto la scelta, quasi sicuramente avrebbe scelto di continuare con Gattuso ci posso pure stare.
Ma in questo caso la scelta non e stata sua ma un mix di Elliott, Uefa (FPF) e Mirabelli.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Sicuramente.
Ma da qui a dire che poteva gia scegliere quando non aveva nemmeno firmato con loro mi sembra una bella esagerazione.

Se poi vogliamo dire che se avesse avuto la scelta, quasi sicuramente avrebbe scelto di continuare con Gattuso ci posso pure stare.
Ma in questo caso la scelta non e stata sua ma un mix di Elliott, Uefa (FPF) e Mirabelli.

È che se al pronti e via (prima del pronti e via ufficiale), Maldini propone di continuare con Gattuso, ed Elliott e Leonardo declinano la sua scelta, Maldini a quel punto avrebbe potuto replicare: "ma allora che cavolo mi avete chiamato a fare?"
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Il mio timore è proprio quello: Donadoni azzecca un periodo positivo, lo confermano e altro giro di giostra che si sa già come va a finire.

Ci dev'essere assoluta assertività e imposizione col sostituto di Gattuso: resti solo per questo campionato, nessun prolungamento di contratto. Al massimo ci ripensiamo se vinci lo scudetto.

O Europa League
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,038
Reaction score
1,945
Ma davvero paragonate “allenatori” come Gattuso e Inzaghi a Donadoni?!
Donadoni con un Bologna osceno era già salvo a metà campionato. Senza contare il fatto che è un signore come pochi nel mondo del calcio. Mi ricorda l’Ancelotti prima maniera.
Io prendo tutta la vita Donadoni e s******* Conte
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
La storia di Maldini che ha voluto salvare Gattuso da dove esce ?
Gattuso e stato confermato da Elliott subito dopo che Li sia sparito.
Per Maldini non era ancora fatta.

Io infatti sta leggenda che Maldini abbia salvato Gattuso questa estate è veramente stramba. Paolo ha firmato ad Agosto inoltrato, era impossibile cambiare a 10 giorni dall’iniizio del campionato. L’errore è stato fatto molto prima.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,894
La storia di Maldini che ha voluto salvare Gattuso da dove esce ?
Gattuso e stato confermato da Elliott subito dopo che Li sia sparito.
Per Maldini non era ancora fatta.

Già evidenziata un paio di volte in altri thread. Nel giro di un mese o meno siamo passati dall'entusiasmo isterico dell'averlo come dirigente a causa principale del fatto che la squadra non gira, passando per l'allenatore. Mi aspetto che se la squadra continua a galleggiare, di qui a pochi giorni saremo a chiedere la sua testa, poiché ha già fallito clamorosamente. Io non ho nemmeno la forza di commentare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
È che se al pronti e via (prima del pronti e via ufficiale), Maldini propone di continuare con Gattuso, ed Elliott e Leonardo declinano la sua scelta, Maldini a quel punto avrebbe potuto replicare: "ma allora che cavolo mi avete chiamato a fare?"

Capisco ma Maldini non e arriva to subito. Tu credi che Elliott si tiene Gattuso solo perche un probabile futuro impiegato pensa che è la cosa giusta ? E poi se alla fine PM3 non firma si tengono comunque Gattuso ?

Il problema e stato il combo "poco tempo + FPF + Gattuso bandiera + contratto fatto da Mirabelli + poche alternative + segmentino dell'anno scorso"

Combo micidiale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>