Gattuso:"Un giorno vorrò allenare il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,851
Reaction score
27,990
Gennaro Gattuso, intervistato da Angry Men Tv, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro. Con un obiettivo preciso, la panchina del Milan:"Un giorno vorrò allenare il Milan, è normale. E' la squadra che ho sempre tifato. Ora ho scelto di partire dal basso. Spero che un giorno mi venga data questa possibilità. E spero di riuscire ad allenare il Milan".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,851
Reaction score
27,990
Eheheheh [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] c'aveva preso.

Comunque ho la PERSONALISSIMA SENSAZIONE che lo vedremo in panca molto molto presto. Sicuramente prima del previsto.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Gennaro Gattuso, intervistato da Angry Men Tv, ha parlato, tra le altre, anche del suo futuro. Con un obiettivo preciso, la panchina del Milan:"Un giorno vorrò allenare il Milan, è normale. E' la squadra che ho sempre tifato. Ora ho scelto di partire dal basso. Spero che un giorno mi venga data questa possibilità. E spero di riuscire ad allenare il Milan".

Sicuramente con Ringhio mi gireranno meno le scatole dopo certe conferenze stampa.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Eheheheh [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] c'aveva preso.

Comunque ho la PERSONALISSIMA SENSAZIONE che lo vedremo in panca molto molto presto. Sicuramente prima del previsto.

forse dimentichi che non c'è il più il duo malefico.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,313
Reaction score
2,555
Eheheheh [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] c'aveva preso.

Comunque ho la PERSONALISSIMA SENSAZIONE che lo vedremo in panca molto molto presto. Sicuramente prima del previsto.

Io dopo le esperienze di Inzaghi e Brocchi preferirei non lanciare uno con poca esperienza.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,843
Reaction score
4,843
In rete ho letto tutta l'intervista e racconta degli aneddoti spassosissimi :muhahah:

Gattuso e la lumaca

"Il giorno prima di Milan-Manchester United c'era molta tensione. C'era una lumaca per terra e dicevano che non avrei il coraggio di mangiarla - racconta -. Mettiamo 500 euro a testa e diamo i soldi ai quattro preparatori atletici: ho preso la lumaca, l'ho mangiata e ho dato 1500 euro ai preparatori".

Idolo :ave:
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Potrebbe , smussando (parecchio) alcune spigolosità diventare un allenatore alla Conte e cioè uno che in campo urla e si fa sentire sempre. Gli allenatori che stanno in piedi, con le braccia incrociate e muovono ogni tanto la testa non mi piacciono. Gattuso, uno come l'ultimo De Sciglio, lo avrebbe fatto correre a mille a suon di urli.(come fece Conte in Nazionale)
E non ultimo: questo è un milanista vero....
 
Alto
head>