Gattuso tra i big. Rinnovo, ora si può.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,936
Reaction score
9,914
Penso che dipenderà anche da come andrà il mercato allenatori. Se ci sarà qualche allenatore che possa rappresentare un salto di qualità in panchina, secondo me Gattuso salterà a prescindere dal piazzamento in campionato.

Ma va, non avrebbe senso se arrivasse terzo/quarto

Comunque vedano loro, con gli allenatori creo piu' un legame affettivo che altro, come con ogni giocatore rossonero che si comporta bene.

Me ne farei senz' altro una ragione, ma mi dispiacerebbe a livello umano.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,587
Reaction score
81
di queste cose se ne parlano a fine stagione.
il 4o posto e tutto tranne sicuro
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,785
Reaction score
445
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 19 febbraio, Rino Gattuso può essere l'erede dei grandi allenatori del Milan. Dagli anni '80, solo Sacchi, Capello, Zaccheroni, Ancelotti e Allegri hanno raggiunto le tre stagioni di fila sulla panchina rossonera. E presto anche Gattuso potrebbe entrare in questo club molto ristretto. Il tecnico deve entrare in Champion e magari raggiungere la finale di Coppa Italia.



Sarei felicissimo , merita alla grande la conferma!!! Io sto con Ringhio!!!
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
488
Reaction score
74
Tutti a pensare all'allenatore, se hai 11 bidoni schierati in campo manco con Guardiola vinci le partite. Gattuso sta facendo molto meglio anche perchè abbiamo azzeccato il mercato di riparazione. Mancano ancora un terzino sinistro e un esterno sinistro da comprare l'anno prossimo a tutti i costi, oltre a qualche altro innesto visti i prossimi svincolati di fine stagione.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,012
Reaction score
5,973
Ma va, non avrebbe senso se arrivasse terzo/quarto

Comunque vedano loro, con gli allenatori creo piu' un legame affettivo che altro, come con ogni giocatore rossonero che si comporta bene.

Me ne farei senz' altro una ragione, ma mi dispiacerebbe a livello umano.
Io sono uno dei difensori di Gattuso perché penso stia facendo il massimo con la rosa a disposizione. In caso di quarto posto penso che dovremmo fargli una statua d'oro, ma le mie perplessità sono sulle capacità di Gattuso di fare un salto di qualità e gestire una rosa che possa ben figurare in Champions. Un conto è avere come obiettivo migliorare il sesto posto, altro avere come obiettivo passare i gironi di Champions e arrivare quarti in campionato.
A dirla tutta, personalmente non l'ho ancora ben inquadrato come allenatore. Ad esempio non sono in grado di dire se certe sue scelte tattiche siano dovute alla sua "filosofia" di calcio o alle oggettive problematiche che la nostra rosa presenta.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,103
Reaction score
15,830
Io sono uno dei difensori di Gattuso perché penso stia facendo il massimo con la rosa a disposizione. In caso di quarto posto penso che dovremmo fargli una statua d'oro, ma le mie perplessità sono sulle capacità di Gattuso di fare un salto di qualità e gestire una rosa che possa bene figurare in Champions. Personalmente non l'ho ancora ben inquadrato come allenatore. Ad esempio non sono in grado di dire se certe sue scelte tattiche siano dovute alla sua "filosofia" di calcio o alle oggettive problematiche che la nostra rosa presenta.

A me il gioco di Gattuso non piace, gli voglio bene, ma non condivido certe sue scelte a livello di giocatori e gestione. L'ho difeso, ma lo critico aspramente anche, e gli sto facendo degli sconti a causa della rosa mal costruita, gli infortuni, etc.

Però adesso non credo si possa più parlare di rosa deficitaria, stiamo cominciando ad avere fior di giocatori e inoltre qualcuno deve rientrare.

Perciò se da qui in avanti non viene fuori un gioco gradevole e produttivo ("da Milan"), mi riservo di esprimere dissenso a fine stagione, indipendentemente dalla qualificazione in CL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>