Gattuso tra i big. Rinnovo, ora si può.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ovviamente lo sanno anche i sassi che tutto dipenderà dalla posizione a fine anno. Il resto è poesia
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Gattuso di big non ha più nemmeno la panza... con tutto il rispetto per Gattusone.

Mi pare che oltre a questo abbia un altro anno di contratto: basta e avanza.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Non lo vedo credibile, ha ancora 2 anni di contratto.
E dovessimo fallire l'accesso in Champions sarebbe tutt'altro che sicuro del posto.
Non mi sembra la priorità della società un rinnovo di Gattuso in questo momento ed è un eufemismo.
Tuttavia sta facendo bene e gli vanno dati i suoi meriti, se ci porterà in Champions merita la riconferma, ma non il rinnovo, a meno di una vittoria dello scudetto nei prossimi 2 anni.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Conferma, riconferma, rinnovo. Rino non fa eccezione. Ha un contratto, si rispetta e si vede in scadenza se si rinnova. Ha un triennale, di che rinnovo parliamo? Al massimo si può licenziare, non rinnovare ora. La tempistica è tutto e prescinde dalle opinioni personali su Gattuso.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,953
Reaction score
919
Non lo vedo credibile, ha ancora 2 anni di contratto.
E dovessimo fallire l'accesso in Champions sarebbe tutt'altro che sicuro del posto.
Non mi sembra la priorità della società un rinnovo di Gattuso in questo momento ed è un eufemismo.
Tuttavia sta facendo bene e gli vanno dati i suoi meriti, se ci porterà in Champions merita la riconferma, ma non il rinnovo, a meno di una vittoria dello scudetto nei prossimi 2 anni.
Aggiungerei che non credo sia uno che spinge per il rinnovo. MI piacerebbe che qualcuno gli faccia la domanda per vedere cosa risponde.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
La stampa lo dipinge come il nuovo messia, prima volta che guardavo la domenica sportiva da tempo immemore e capito nel momento in cui parlano di Gattuso come se avesse debellato la fame, la povertà e l'aids e nel tempo libero ha trovato pure una fonte energetica pulita e rinnovabile, ha più santi in paradiso che capelli
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,535
Reaction score
1,436
Primo tempo con l'Atalanta penoso.
Palla sparacchiata in avanti al 46', gol assurdo di Piatek, Atalanta morta, gara ribaltata (per un episodio)...
... Gattuso diventa un fenomeno e deve essere prolungato e adeguato ;)

Il Milan sono 5 gare che al primo tiro la butta dentro, a Bergamo ha fatto 3 tiri in porta 3 gol... il loro portiere non ha sfiorato palla.
Andiamoci calmi, serve il gioco. La squadra deve iniziare a giocare a pallone.

Non sono d'accordo,
ho seguito molto attentamente la partita del Milan a Bergamo, e i primi 20' l'Atalanta non ha visto boccia,
pressava a vuoto, noi con il nostro giocare abbiamo creato 2 palle gol, loro 0.
Dal 21' in poi la partita è cambiata, ci siamo abbassati e abbiamo preso gol nell'unica azione pericolosa dell'Atalanta,
poi anche loro non hanno creato niente, e noi solo quel gran gol casuale al 46'.
Ma come fai ad andare a Bergamo e pensare di non soffrire?

Secondo tempo?
Senza partita, li abbiamo dominati senza se e senza ma.

Se dipendesse solo dalla partita di Bergamo, Gattuso merita si la riconferma,
se invece pensiamo all'anno, dal mio punti di vista ci sono allenatori migliori.
Io credo che non sarà mai Guardiola, ma forse esaltiamo troppo gli altri, per citare l'ultimo, Gasperini.

A conti fatti Gattuso è andato 2 volte a Bergamo ed è uscito con 4 punti in 2 anni...contro il Gasp che tanto viene osannato.

Anche a me piacerebbe Guardiola, ma ho capito che se non prendi l'allenatore giusto,
è molto facile peggiorare la guida tecnica (es. spalletti).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>