Gattuso:"Torno in un Milan che vuole tornare grande".

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ha detto che l'idea della primavera lo gasa un sacco! ahah che grande
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ecco le parole di Gattuso, sul suo ritorno al Milan, intervistato da Premium:"Sono molto soddisfatto. Ci ho pensato e ne ho parlato con Mirabelli e Fassone. Torno in una società gloriosa che vuole tornare grande. Spero di riuscire a trasmettere senso di appartenenza. La campagna acquisti? La squadra verrà rafforzata, arriverà gente nuova. Il Milan deve tornare grande. Io penserò al mio orticello. Io farò l'allenatore della primavera ma a contatto con la prima squadra perchè bisognerà adottare lo stesso modulo. Ascolterò i consigli di Montella. Morata? E' un giocatore importante ma secondo me il Milan ne farà tante di operazioni importanti. Sono stato chiamato da Mirabelli tre settimane fa. Mi ha messo in difficoltà. Ci siamo incontrati più volte. Poi ieri è uscita la notizia".

Lo amavo già prima ora lo amo ancora di più, aveva offerte molto più vantaggiose ma ha deciso di tornare e andare in primavera sfido a trovarne un'altro cosi, almeno lui non d aria alla bocca e li già a mettere dubbi sulla nuova società come ha fatto Maldini che non ha avuto il coraggio di dire ho rifiutato perchè volevo quel ruolo ecc no voluto fare la bella figura mettendo in dubbio la serietà della nuova società.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,557
Reaction score
5,774
Molto bene, il suo ritorno è molto positivo. È importante avere qualcuno come lui che sa cosa vuol dire essere il Milano e che lo può trasmettere alle palle mosce in squadra.
 

Similar threads

Alto
head>