Gattuso sul mercato del Milan 2018.

VallyMilan94

New member
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
18
Reaction score
0
Io davvero non la capisco, questa trasparenza ingiustificata, ma perchè tutti gli altri allenatori di tutte le altre squadre, non fanno mai capire nulla di quale modulo utilizzare, mettendone sempre uno diverso a partita. E noi invece fin da Maggio, con un finale di stagione, con un mercato da fare, dobbiamo già rivelare i nostri piani, per cosi dire, tattici, per la prossima stagione. Lo dico perchè già so tutti gli articoli che leggerò per mesi fino ad agosto, " Ala x per il 4-3-3 di gattuso", " Cavani per un 4-3-3 da scudetto", oppure tanti Capiscers che scriveranno commenti del genere " Secondo me con il 4-3-3 rivaluterei il ritorno di Ocampos". Scusate lo sfogo. :cool:
 

Simonic

New member
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
241
Reaction score
3
Io davvero non la capisco, questa trasparenza ingiustificata, ma perchè tutti gli altri allenatori di tutte le altre squadre, non fanno mai capire nulla di quale modulo utilizzare, mettendone sempre uno diverso a partita. E noi invece fin da Maggio, con un finale di stagione, con un mercato da fare, dobbiamo già rivelare i nostri piani, per cosi dire, tattici, per la prossima stagione. Lo dico perchè già so tutti gli articoli che leggerò per mesi fino ad agosto, " Ala x per il 4-3-3 di gattuso", " Cavani per un 4-3-3 da scudetto", oppure tanti Capiscers che scriveranno commenti del genere " Secondo me con il 4-3-3 rivaluterei il ritorno di Ocampos". Scusate lo sfogo. :cool:

Quoto lo sfogo! :marmotta:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Non credo che Reina e Strinic vengano conteggiati nei 3/4, perchè altrimenti col secondo e terzo portiere da prendere abbiamo finito :D
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mi auguro siano parole di circostanza. Continuare a sostenere che questa squadra con soli 3/4 innesti sia competitiva su una stagione che prevede circa 50-60 partite è un pò stancante. Poi a fine febbraio iniziano le litanie: panchina corta, non si possono fare rotazioni, l'allenatore non può cambiare in corsa, squadra stanca. Risultato finale: Obiettivi mancati.
Dove l'ho sentita questa storia? A si, quest'anno.
E l'avevamo predetto tutti che sarebbe finita così.
 

GenioSavicevic

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
15
La cosa più grave, non riportata quì, è che a domanda su politano e berardi ha aggiunto che 2 attaccanti insieme non possono arrivare. Quindi o ala o punta. In ogni caso se non si prendono entrambi massimoobbiettivo il 6 posto anche se la punta fosse Cavani
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Reina, Strinic, Baselli e Belotti. Ecco i 4 acquisti. Magari via Andre Silva o Cutrone per prendere il Gallo...
L’anno prossimo lottiamo per sta ceppa di...
Povero Milan che t’hanno combinato.
 
Alto
head>