Gattuso stravolge il Milan: 3-4-3 e Caldara titolare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Non partirei neanch'io con Conti titolare, non ha i novanta minuti e ti giochi già un cambio così, più importante viene utilizzato meglio come arma in corso da far entrare nel secondo tempo, con giocatori stanchi e squadre allungate diventa più pericoloso ed è una se non l'unica freccia in panchina da poter usare
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Idea tattica giusta, ti metti a specchio della Lazio per contrastare il dominio del loro centrocampo, i nostri centrali dovranno fare un bel lavoro di impostazione ma ne sono sicuramente in grado ;) Interessante vedere anche Casttilejo un po' più centrale, è la posizione dove finora ha reso al meglio. :)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
La probabile formazione del Milan secondo Sky: Gattuso stravolge il Milan. Sarà 3-4-3 e Caldara titolare:

Reina
Musacchio
Caldara
Romagnoli
Calabria
Kessie
Bakayoko
Laxalt
Suso
Piatek
Castillejo

se veramente schiera Caldara, dopo mesi, in una partita del genere è da internare. Io spero sia tutta pretattica. Però temo che pensa di riproporre il modulo del secondo tempo del match vinto 10 giorni fa. Peccato che Inzaghi avrà già preso le contromosse...
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
se veramente schiera Caldara, dopo mesi, in una partita del genere è da internare. Io spero sia tutta pretattica. Però temo che pensa di riproporre il modulo del secondo tempo del match vinto 10 giorni fa. Peccato che Inzaghi avrà già preso le contromosse...

A me sembra logico riproporre il modulo che ci ha permesso di vincere 10 giorni fa...
Inzaghi avrà sicuramente preparato le contromosse, ma non è detto che funzionino. Mentre il 343 visto giorni fa ha già funzionato...
Su Caldara, hai investito 45 ml... Stai schierando la difesa a 3...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
A me sembra logico riproporre il modulo che ci ha permesso di vincere 10 giorni fa...
Inzaghi avrà sicuramente preparato le contromosse, ma non è detto che funzionino. Mentre il 343 visto giorni fa ha già funzionato...
Su Caldara, hai investito 45 ml... Stai schierando la difesa a 3...

staremo a vedere. Comunque Caldara-Musacchio-Romagnoli.... 3 centrali troppo simili. Zapata al posto di uno dei 3, avrebbe sicuramente garantito un pò di velocità in più.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,868
Reaction score
6,067
Non partirei neanch'io con Conti titolare, non ha i novanta minuti e ti giochi già un cambio così, più importante viene utilizzato meglio come arma in corso da far entrare nel secondo tempo, con giocatori stanchi e squadre allungate diventa più pericoloso ed è una se non l'unica freccia in panchina da poter usare
È vero quello che dici su conti e uno dei pochi "se non l'unico" che va senza palla tutti gli altri vogliono la palla sui piedi
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
La probabile formazione del Milan secondo Sky: Gattuso stravolge il Milan. Sarà 3-4-3 e Caldara titolare:

Reina
Musacchio
Caldara
Romagnoli
Calabria
Kessie
Bakayoko
Laxalt
Suso
Piatek
Castillejo

Premesso che finchè non vedo non credo mi sarei aspettato questa formazione contro l'Udinese e successivamente contro il Parma.
Rischiare il ragazzo questa sera cosi è come andare a Lugano(Campione è ormai fallito...)e mettere lo stipendio sul rosso o sul nero.
Cmq sia Forza Milan!!:bandiera::bandiera:
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
La probabile formazione del Milan secondo Sky: Gattuso stravolge il Milan. Sarà 3-4-3 e Caldara titolare:

Reina
Musacchio
Caldara
Romagnoli
Calabria
Kessie
Bakayoko
Laxalt
Suso
Piatek
Castillejo

Adesso immaginiamoci un'azione del Milan che parte da qualunque fascia, si arriva a crossare e chi troviamo ad aiutare Piatek in area?
A- La fortuna
B- Il veleno
C- La speranza che un avversario "tocchi con mano"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>