Gattuso:"Spero di tornare e di allenare il Milan"

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
No grazie Rino, impara a conoscere i tuoi limiti come facevi in campo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dai su tutti parlano adesso per creare solo del caos e non dire quello che è veramente importante.....ovvero che siamo in vendita!!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Gennaro Gattuso, ai microfoni della Rai, parla del Milan e si candida per la panchina rossonera:"Il Milan è sempre nel mio cuore. Un giorno spero di tornare e di allenarlo ma la strada è ancora lunga. Berlusconi ha fatto grandi sacrifici per 25 anni. Un momento buio, ora, ci sta".

Qua finisce che va via Inzaghi e arriva lui :facepalm: .
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Gennaro Gattuso, ai microfoni della Rai, parla del Milan e si candida per la panchina rossonera:"Il Milan è sempre nel mio cuore. Un giorno spero di tornare e di allenarlo ma la strada è ancora lunga. Berlusconi ha fatto grandi sacrifici per 25 anni. Un momento buio, ora, ci sta".

La leccata a Silvio poteva evitarsela
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Ma non scherziamo dai, a Palermo era scandaloso, rispetto per quello che ha fatto ma per allenare ci vuole ben altro. Nelle squadre che ha allenato ha sempre detto ai suo giocatori di giocare come faceva lui in campo ovvero di andare sempre sui palloni a "ringhiare" e non ha mai dato uno schema deciso. Quindi cambiasse mestiere
 
R

Renegade

Guest
Grande uomo, ma si è capito che anche lui sta tentando la carta per allenarci.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
questi ex che ci tengono a rovinare il loro ricordo io non li capisco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Ma come funziona? Più uno dimostra di non essere all'altezza...più aspira a diventare allenatore del Milan?
Vedo già il futuro, tra 4 o 5 anni saremo allenati da Cassano.
 
Alto
head>