Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Member L'avatar di Nicco
    Non ha specificato quando, io credo che in questo caso Rino da persona vera che è, non come Inzaghi, si stia riferendo al fatto che se dovesse diventare un buon allenatore il suo sogno sarebbe mettersi a disposizione del Milan, non mi pare un sentimento impossibile. Inoltre Rino non è stupido e vista la fine di Inzaghi penso che si dedicherà ad una lunga gavetta, poi vedremo.

P.s. una bandiera enorme del Milan, speriamo resti tale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gennaro Gattuso, ai microfoni della Rai, parla del Milan e si candida per la panchina rossonera:"Il Milan è sempre nel mio cuore. Un giorno spero di tornare e di allenarlo ma la strada è ancora lunga. Berlusconi ha fatto grandi sacrifici per 25 anni. Un momento buio, ora, ci sta".
    Gattuso è un altro che non ha mai risparmiato leccate e Berlusconi e Galliani ed è sempre stato dalla loro parte. Sarebbe l'ennesimo fantaccio, oltre ad essere a livello tecnico-tattico anche peggio di Inzaghi... per carità.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ne riparliamo tra 10 anni, dopo tanta tanta gavetta
    e tanti tanti esoneri

Gennaro Gattuso, ai microfoni della Rai, parla del Milan e si candida per la panchina rossonera:"Il Milan è sempre nel mio cuore. Un giorno spero di tornare e di allenarlo ma la strada è ancora lunga. Berlusconi ha fatto grandi sacrifici per 25 anni. Un momento buio, ora, ci sta".
    Per carità,Dio ce ne scansi!Oltretutto non voglio arrivare a detestare pure lui.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Member L'avatar di David Gilmour
    Ma questo è quello che correva per dieci e saltava i controlli antidoping? Lontano, lontano..come questo di ora che se la fece sotto quando si trattò di battere i rigori a Manchester nella più grande notte rossonera.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Prima cercati qualche panchina dove gavettare e conseguire qualche successo, dato che per ora ci sono stati solo fallimenti. Poi nel caso ne riparliamo. Gli Inzaghi-revival sono da evitare come la peste.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ma questo è quello che correva per dieci e saltava i controlli antidoping? Lontano, lontano..come questo di ora che se la fece sotto quando si trattò di battere i rigori a Manchester nella più grande notte rossonera.
    mi devi scusare, ma le tue parole sono soltanto spazzatura.

Bannato
    La sua carriera di allenatore sembra rispettare quella di allenatore. Tanta grinta, ma poca intelligenza e nel ruolo dell'allenatore quest'ultimo fattore non può mancare.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non capisco perché ve la prendente con lui... cosa ha detto di male?? che un giorno gli piacerebbe allenare il milan.. punto. Non ha detto di essere pronto ad esserlo. Contrariamente ad inzaghi é un po più umile e sa di non essere pronto a farlo. chissà magari tra 5-10 anni, diventa un buon allenatore..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member
    So per certo che non ha alcuna intenzione di candidarsi alla panchina del Milan per il momento, nemmeno se gliela offrissero.
    Lui stesso comunque in questa intervista dice che la strada è ancora lunga.

In b4 Gattuso traghettatore al posto di Inzaghi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.