Gattuso:"Sogno di allenare il Milan, un giorno".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Rino Gattuso, intervistato da Milan Channel, ha parlato del Milan e del proprio futuro. Ecco quanto dichiarato:"Il mio sogno è quello di tornare al Milan. Così come è stato un sogno indossare la fascia di capitano di quella maglia che avevo cucita addosso. Se diventerò un bravo allenatore spero di avere la possibilità di allenare il Milan un giorno. Il Milan? Per anni è stata una macchina perfetta. Ora ci può stare un momento di transizione. Ai miei tempi c'erano delle regole e valevano per tutti. Serve programmazione e serve parlare chiaro. Se Petroni (uno dei due proprietari, NDR) dovesse restare al Pisa, io andrò via".
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Rino Gattuso, intervistato da Milan Channel, ha parlato del Milan e del proprio futuro. Ecco quanto dichiarato:"Il mio sogno è quello di tornare al Milan. Così come è stato un sogno indossare la fascia di capitano di quella maglia che avevo cucita addosso. Se diventerò un bravo allenatore spero di avere la possibilità di allenare il Milan un giorno. Il Milan? Per anni è stata una macchina perfetta. Ora ci può stare un momento di transizione. Ai miei tempi c'erano delle regole e valevano per tutti. Serve programmazione e serve parlare chiaro. Se Petroni (uno dei due proprietari, NDR) dovesse restare al Pisa, io andrò via".

Caro rino ti voglio bene e ti vorrei come allenatore...Il milan ha bisogno di certezze in questo momento...venire al milan in questo momento sarebbe deleterio per la tua carriera.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Caro rino ti voglio bene e ti vorrei come allenatore...Il milan ha bisogno di certezze in questo momento...venire al milan in questo momento sarebbe deleterio per la tua carriera.

esatto, e' il sogno di tutti noi vedere Rino vincere come allenatore del Milan, ma questo oggi non e' possibile. Si brucierebbe come tutti gli altri
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Da persona intelligente è cosciente che non è il momento adatto.
Brocchi e Inzaghi avrebbero preso a tirare feci sull'allenatore in difficoltà autoproponendosi.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Bravo Rino, continua a farti le ossa, e tra 2/3 anni ne riparliamo, fatti le tue esperienze e vai avanti per la tua strada.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Non è sicuramente pronto, ma, in confronto a brocchi, sarebbe come avere Mourinho...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ti fai la gavetta, com'è giusto che sia caro Gennaro, a prendere scorciatoie alla Inzaghi non si risolve nulla.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Rino Gattuso, intervistato da Milan Channel, ha parlato del Milan e del proprio futuro. Ecco quanto dichiarato:"Il mio sogno è quello di tornare al Milan. Così come è stato un sogno indossare la fascia di capitano di quella maglia che avevo cucita addosso. Se diventerò un bravo allenatore spero di avere la possibilità di allenare il Milan un giorno. Il Milan? Per anni è stata una macchina perfetta. Ora ci può stare un momento di transizione. Ai miei tempi c'erano delle regole e valevano per tutti. Serve programmazione e serve parlare chiaro. Se Petroni (uno dei due proprietari, NDR) dovesse restare al Pisa, io andrò via".

Grandissimo Rino! Deve ancora farne di strada e ne è consapevole (al contrario dei debuttanti allo sbaraglio che abbiamo avuto ultimamente sulla nostra gloriosa panchina e che si sono atteggiati a Dio in terra), gli auguro un giorno di fare lo stesso percorso di Simeone, la grinta sicuramente non gli manca.
 
C

Crox93

Guest
Come sempre, un uomo di un altro livello rispetto ai lecchini del mondo Milan.
 
Alto
head>