Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Gattuso:"Sogno di allenare il Milan, un giorno".

Rino Gattuso, intervistato da Milan Channel, ha parlato del Milan e del proprio futuro. Ecco quanto dichiarato:"Il mio sogno è quello di tornare al Milan. Così come è stato un sogno indossare la fascia di capitano di quella maglia che avevo cucita addosso. Se diventerò un bravo allenatore spero di avere la possibilità di allenare il Milan un giorno. Il Milan? Per anni è stata una macchina perfetta. Ora ci può stare un momento di transizione. Ai miei tempi c'erano delle regole e valevano per tutti. Serve programmazione e serve parlare chiaro. Se Petroni (uno dei due proprietari, NDR) dovesse restare al Pisa, io andrò via".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Rino Gattuso, intervistato da Milan Channel, ha parlato del Milan e del proprio futuro. Ecco quanto dichiarato:"Il mio sogno è quello di tornare al Milan. Così come è stato un sogno indossare la fascia di capitano di quella maglia che avevo cucita addosso. Se diventerò un bravo allenatore spero di avere la possibilità di allenare il Milan un giorno. Il Milan? Per anni è stata una macchina perfetta. Ora ci può stare un momento di transizione. Ai miei tempi c'erano delle regole e valevano per tutti. Serve programmazione e serve parlare chiaro. Se Petroni (uno dei due proprietari, NDR) dovesse restare al Pisa, io andrò via".
    Caro rino ti voglio bene e ti vorrei come allenatore...Il milan ha bisogno di certezze in questo momento...venire al milan in questo momento sarebbe deleterio per la tua carriera.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Caro rino ti voglio bene e ti vorrei come allenatore...Il milan ha bisogno di certezze in questo momento...venire al milan in questo momento sarebbe deleterio per la tua carriera.
    esatto, e' il sogno di tutti noi vedere Rino vincere come allenatore del Milan, ma questo oggi non e' possibile. Si brucierebbe come tutti gli altri

Junior Member L'avatar di Sand
    Da persona intelligente è cosciente che non è il momento adatto.
    Brocchi e Inzaghi avrebbero preso a tirare feci sull'allenatore in difficoltà autoproponendosi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Grande Rino !

Junior Member L'avatar di mrsmit
    Bravo Rino, continua a farti le ossa, e tra 2/3 anni ne riparliamo, fatti le tue esperienze e vai avanti per la tua strada.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Non è sicuramente pronto, ma, in confronto a brocchi, sarebbe come avere Mourinho...

Senior Member L'avatar di Jino
    Ti fai la gavetta, com'è giusto che sia caro Gennaro, a prendere scorciatoie alla Inzaghi non si risolve nulla.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Grandissimo Rino! Deve ancora farne di strada e ne è consapevole (al contrario dei debuttanti allo sbaraglio che abbiamo avuto ultimamente sulla nostra gloriosa panchina e che si sono atteggiati a Dio in terra), gli auguro un giorno di fare lo stesso percorso di Simeone, la grinta sicuramente non gli manca.

Crox93
    Ospite
    Come sempre, un uomo di un altro livello rispetto ai lecchini del mondo Milan.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.