Gattuso - Silva: piccolo screzio dopo Milan - Arsenal.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,824
Reaction score
738
Mi sembra chiaro che si sia rotto tanto quanto noi.
Può e deve andare via.
Eh, no scusami... qui gli unici che hanno il diritto di essersi rotti sono i tifosi, i compagni, il tecnico e la società.
Il signorino è stato pagato 38 milioni e percepisce un signor stipendio, cominci a buttarla dentro una volta ogni due gare e poi avrà tutto il diritto di fare lo scocciato.
Grande Ringhio a riportarlo in campo a salutare la gente.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Eh, no scusami... qui gli unici che hanno il diritto di essersi rotti sono i tifosi, i compagni, il tecnico e la società.
Il signorino è stato pagato 38 milioni e percepisce un signor stipendio, cominci a buttarla dentro una volta ogni due gare e poi avrà tutto il diritto di fare lo scocciato.
Grande Ringhio a riportarlo in campo a salutare la gente.

Abbi pazienza....il signorino deve aggiustarsi la chioma mica ha tempo per fare gol; ma Mirabelli e Fassone cosa hanno avuto in cambio per aver preso e strapagato sto megabidone...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Per me deve restare. Il primo anno per uno straniero in Italia può essere difficile e comunque ha segnato 8 gol fino ad ora, non 0. Chi deve partire senza se e senza ma è Kalinic.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Per me deve restare. Il primo anno per uno straniero in Italia può essere difficile e comunque ha segnato 8 gol fino ad ora, non 0. Chi deve partire senza se e senza ma è Kalinic.

Può darsi pure che sia come dici ma se ti basi sul fatto che ha segnato 8 gol la domanda successiva è : A chi li ha segnati sti gol? in Uefa a dei dilettanti ma mai un gol decisivo ad una qualsiasi squadra decente del nostro campionato
 

DeJongFrimpong

New member
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
1
8 gol col rjieka e i macedoni, poi lo zero assoluto...si permette anche di fare lo scocciato? Comincia a buttarla dentro o vai fuori dalle balls
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,837
Reaction score
4,836
Per me ha ragione lui onestamente. Non ha avuto chance reali in questo milan, è oggettivo. Che si sia rotto i maroni è più che normale. Non gli sta davanti maradona, ma kalinic... Avesse giocato 5 partite in fila da titolare in campionato e avesse fatto schifo ai morti vi darei ragione, ma così non è stato. Ha giocato 2 partite da titolare in campionato mi pare, tra l'altro a distanza di mesi e solo perché Kalinic era rotto.

Dai Rino,fai questo miracolo.daglin un po' di spazio, sicuramente è meglio lui di kalinic

Io un po' ci spero ancora, ma ormai credo sia tardi. Se voleva dargli fiducia vera doveva iniziare due mesi fa.Mi pare troppo tardi per recuperarlo quest'anno. Questo per me è stato un errore molto grave.
Kalinic a meno che non fosse rotto o malandato l'ha fatto sempre giocare e lui mai.
Prima o poi di lui ne avevi per forza bisogno per svoltare in avanti, trattarlo come l'ultimo dei cessi non è stata una grande idea.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
l'unico attaccante da vendere e' kalinic

silva ha le doti e l'eta' dalla sua parte , magari come seconda punta.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Per me ha ragione lui onestamente. Non ha avuto chance reali in questo milan, è oggettivo. Che si sia rotto i maroni è più che normale. Non gli sta davanti maradona, ma kalinic... Avesse giocato 5 partite in fila da titolare in campionato e avesse fatto schifo ai morti vi darei ragione, ma così non è stato. Ha giocato 2 partite da titolare in campionato mi pare, tra l'altro a distanza di mesi e solo perché Kalinic era rotto.



Io un po' ci spero ancora, ma ormai credo sia tardi. Se voleva dargli fiducia vera doveva iniziare due mesi fa.Mi pare troppo tardi per recuperarlo quest'anno. Questo per me è stato un errore molto grave.
Kalinic a meno che non fosse rotto o malandato l'ha fatto sempre giocare e lui mai.
Prima o poi di lui ne avevi per forza bisogno per svoltare in avanti, trattarlo come l'ultimo dei cessi non è stata una grande idea.

Sono d'accordo
 
Alto
head>