Gattuso si dimette da allenatore dell'Ofi Creta, è ufficiale

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Gennaro Gattuso ha rassegnato le proprie dimissioni, irrevocabili, da allenatore della squadra Greca dell'Ofi Creta, attualmente 15esima e quindi nel primo dei 4 posti che comporterebbero la retrocessione.

Le dimissioni dell'ex centrocampista rossonero sono da rintracciare in diversi episodi che si sono ripetuti sin dal suo insediamento. Nel ritiro post-Natale, diversi giocatori non si sono presentanti a causa dei loro ingaggi non pagati. Inoltre, il club greco ha un blocco parziale del mercato e rischia una penalizzazione in classifica.

Rino Gattuso ha lasciato un comunicato dove ha ringraziato i tifosi e l'isola: "Quando ritirai le mie dimissioni a Ottobre, grazie soprattutto al volere dei tifosi, pensavo che la situazione d'emergenza di questo club potesse essere arginata. Invece è continuata a crescere. Mi dispiace per i tifosi e per l'isola, dove io e la mia famiglia ci siamo trovati splendidamente, ma i problemi del club superano anche le mie forze.
Lunedì mi sono ritrovato la squadra dimezzata, con la metà rimasta a cercare di battere cassa da me. Io stesso non ho percepito parte dell'ingaggio e ho dovuto pagare di tasca mia alcune spese del club. I miei sforzi sono a questo punto vani. Auguro all’Ofi e ai suoi tifosi un futuro più sereno e i migliori successi.
"
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Mi spiace dirlo ma Rino forse è meglio se lascia perdere..come allenatore è un incapace..
 
R

Renegade

Guest
Rino deve smetterla di fare l'allenatore. Lui è nato per essere allenatore in seconda, vice-allenatore, come Tassotti. La differenza è che sarebbe il miglior vice-allenatore del pianeta, in quanto avrebbe una carica motivazionale assurda e gestirebbe lo spogliatoio a livello umano e psicologico come un vero maestro. Affianco a uno come Ancelotti o ad altri con poco carisma e abilità dialettiche in grado di gasare i calciatori, sarebbe oro colato. Farebbe filare dritto tutti a livello di comportamenti ed al contempo darebbe un'adrenalina assurda a livello psicologico. Su questo sarebbe ineguagliabile.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Rino deve smetterla di fare l'allenatore. Lui è nato per essere allenatore in seconda, vice-allenatore, come Tassotti. La differenza è che sarebbe il miglior vice-allenatore del pianeta, in quanto avrebbe una carica motivazionale assurda e gestirebbe lo spogliatoio a livello umano e psicologico come un vero maestro. Affianco a uno come Ancelotti o ad altri con poco carisma e abilità dialettiche in grado di gasare i calciatori, sarebbe oro colato. Farebbe filare dritto tutti a livello di comportamenti ed al contempo darebbe un'adrenalina assurda a livello psicologico. Su questo sarebbe ineguagliabile.

non ho mai visto come si comporta da allenatore ma pensavo che sarebbe stato una specie di Simeone... non parlo di bravura ma proprio del suo modo di vivere l'allenamento e le partite.
 
Alto
head>