Gattuso sempre più a rischio. Il Betis lo affonda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Io piuttosto che Donadoni prenderei Zeman. Almeno ci divertiamo un po'.

Vabbè ...lo sai benissimo che è pura fantasia una cosa del genere, realisticamente chiunque si lamenti di Donadoni non ha poi la piu' pallida idea , ma veramente la piu' pallida, di chi prendere al posto di Gattuso.
Ma lamentarsi , come sempre, è molto piu' facile che proporre :)
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,789
Reaction score
4,788
Io sarei contento, è una brava persona e tra tutti era quello con più carte per poter essere l'allenatore del milan, altro che brocchi inzaghi e gattuso.
per non dire poi di mihajlovic.

Il mercato offre questo, di altro non so proprio chi pensiate possa venire.

Meritava una chance reale prima. Tra l'altro lui ha sempre voluto allenare il Milan, mai capito il perché gli abbiano preferito certi pagliacci. L'unica stagione fallimentare l'ha avuto al Napoli, per il resto ha sempre fatto il suo nelle squadre che ha allenato, nazionale compresa.

Troppo bistrattato solo perché non è un personaggio, ma una persona seria e mite. C'è da dire che il suo tempo mi pare finito purtroppo, il meglio che aveva da dare era 4/5 anni fa. Magari l'aria di Milan lo rigenererà un po'
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,488
Reaction score
10,687
Io sarei contento, è una brava persona e tra tutti era quello con più carte per poter essere l'allenatore del milan, altro che brocchi inzaghi e gattuso.
per non dire poi di mihajlovic.

Il mercato offre questo, di altro non so proprio chi pensiate possa venire.

"È una brava persona".
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,842
Reaction score
1,199
30 mln per paqueta si, per conte no

30 milioni + altri 300 per fare il mercato che vuole Conte ( o GUARDIOLA o Klopp o Mourinho etc etc etc) ecco perché arriverà un Donadoni qualunque ( di cui apprezzo la professionalità e l'esperienza).
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,980
Reaction score
5,891
Vabbè ...lo sai benissimo che è pura fantasia una cosa del genere, realisticamente chiunque si lamenti di Donadoni non ha poi la piu' pallida idea , ma veramente la piu' pallida, di chi prendere al posto di Gattuso.
Ma lamentarsi , come sempre, è molto piu' facile che proporre :)
Io ho già detto. Per me prendere Donadoni per cacciarlo a giugno non ha senso. O prendo il tecnico per i prossimi 3 anni o mi tengo Gattuso. Tanto non è che rischiamo la B, eh.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Meritava una chance reale prima. Tra l'altro lui ha sempre voluto allenare il Milan, mai capito il perché gli abbiano preferito certi pagliacci. L'unica stagione fallimentare l'ha avuto al Napoli, per il resto ha sempre fatto il suo nelle squadre che ha allenato, nazionale compresa.

Troppo bistrattato solo perché non è un personaggio, ma una persona seria e mite. C'è da dire che il suo tempo mi pare finito purtroppo, il meglio che aveva da dare era 4/5 anni fa.

Può darsi, ma andiamo avanti con questo gioco non gioco di Gattuso?
Con gente palesemente fuori ruolo?
Con Cutrone sempre in panchina?
Con Bakayoko in campo?
E potrei andare avanti all'infinito.
Il gioco di Gattuso per ora non si vede, non ci sono sovrapposizioni dei terzini (oggi vista una di Calabria negli ultimi 10 minuti, stop) la squadra senza palla non si muove (le cose nuove provate quest'estate su Suso, che doveva iniziare a correre senza palla attaccando lo spazio, si sono viste solo 2 volte appunto in amichevole e poi zero assoluto) e l'inizio azione dalla nostra area piccola coi piedi è puro terrore ogni santa volta, con vari regali qua e là (anche stasera reina, che nonostante tutto coi piedi penso sia uno dei migliori d'europa, ma se la gente non si muove per andare a prenderla sta palla anche lui commette errori).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>