Gattuso:"In Russia per vedere qualche giocatore".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Carissimo Rino.. perche dopo quel paio di partite in Russia non vai in Brasile per vedere un po' del Brasilerao?

Luan (trequartista Gremio)
Lucas Paquetá (mezzala Flamengo)
Roger Guedes (esterno d'attacco Atletico Mineiro)
Everton (esterno d'attacco Gremio)
Maycon (mezzala Corinthians)
Éder Militão (difensore Sao Paolo)
Veríssimo (difensore Santos)

Perchè da mesi dicono di volere certezze, gente pronta, quindi mi sembra chiaro che non si andranno a fare scommesse (parecchio care di questi tempi aggiungo io) in sudamerica.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Perchè da mesi dicono di volere certezze, gente pronta, quindi mi sembra chiaro che non si andranno a fare scommesse (parecchio care di questi tempi aggiungo io) in sudamerica.

Luan in questo Milan sarebbe titolare dopo mezzo allenamento..
Paquetá per prendersi il posto di mezzala avrebbe bisogno di due massimo tre mesi
Guedes (lo vogliono in tanti in Spagna) sarebbe perfetto come vice Suso
Veríssimo (vicino alla Lazio) potrebbe tranquilamente far parte del organico e crescere piano a piano al posto de Gomez.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Perchè da mesi dicono di volere certezze, gente pronta, quindi mi sembra chiaro che non si andranno a fare scommesse (parecchio care di questi tempi aggiungo io) in sudamerica.

Ma allora che bisogno c'è di andare a vedere partite dei Mondiali per le certezze?

La realtà mi pare più semplice: si cerca di far leva sul carisma personale e "frontale" di Gattuso per convincere qualcuno ad imbarcarsi in questo Milan, a prescindere da questo fantomatico parametro della "prontezza" e della "certezza" che è quanto di più ottuso potrebbe muovere le decisioni di direttori sportivi ed operatori di mercato.

Gattuso mette la faccia e garantisce, provando a smentire le ovvie perplessità di qualsiasi procuratore o giocatore su di noi.
 

LorenzoS

Bannato
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
53
Reaction score
0
C'è chi passava l'estate a Ibiza, e chi invece si rimbocca le maniche per il bene del Milan.
Chapeau a Gattuso
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
In base a cosa ti da questa impressione?

Nel caso di quest'intervista, il tono generale e frasi come "Sappiamo bene cosa dobbiamo fare" e "Speriamo di fare una grande stagione" danno l'impressione di un allenatore privo del benché minimo senso della realtà in cui si trova il Milan in questo momento.

La società e qualsiasi esponente di essa dovrebbero chiudersi nel silenzio. La UEFA legge tutto, visiona i siti web e si fa mandare le copie virtuali e/o fisiche dei maggiori quotidiani sportivi di ogni Paese. Sembra che facciamo di tutto per farli irritare ulteriormente.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,775
Reaction score
1,782
Luan in questo Milan sarebbe titolare dopo mezzo allenamento..
Paquetá per prendersi il posto di mezzala avrebbe bisogno di due massimo tre mesi
Guedes (lo vogliono in tanti in Spagna) sarebbe perfetto come vice Suso
Veríssimo (vicino alla Lazio) potrebbe tranquilamente far parte del organico e crescere piano a piano al posto de Gomez.

Sarebbe bello vedere qualche scommessa seria di queste
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Nel caso di quest'intervista, il tono generale e frasi come "Sappiamo bene cosa dobbiamo fare" e "Speriamo di fare una grande stagione" danno l'impressione di un allenatore privo del benché minimo senso della realtà in cui si trova il Milan in questo momento.

La società e qualsiasi esponente di essa dovrebbero chiudersi nel silenzio. La UEFA legge tutto, visiona i siti web e si fa mandare le copie virtuali e/o fisiche dei maggiori quotidiani sportivi di ogni Paese. Sembra che facciamo di tutto per farli irritare ulteriormente.

Ma che è la UEFA, la STASI ?
 
Alto
head>