Gattuso - Roma: Totti spinge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W

Wildbone

Guest
Infatti, ho detto più volte che di miracoli non ce ne sono, anche perchè nessun allenatore fa miracoli, e non cambiero idea finchè vedro' uno squadra normale vincere la CL o qualunque altra cosa.

Su Chala, come si fa a sapere che sta rendendo 1/5 ? sono tutte supposizioni, spero sia come dici tu, ma sono più propenso a pensare che Chala sia semplicemente questo, magari potrebbe fare di più se non avesse nessun compito di copertura, ma non chissà che.

Sul fatto che sia "depresso" testa bassa rabbioso ecc... questo non mi infastidisce, e non dovrebbe infastidire nemmeno gli altri, si sbeffeggiava "Montella" chiamandolo ridolini, Gattuso e l' opposto e pure qui c'è da ridire??

Ad ogni modo, non do' tanto peso a come si presentano le persone in conferenza o alla tv, non sono mai se stesse, sempre costruite.

Ad ogno modo, è uguale, le variabili nel calcio sono tante, ma se la proprietà non è convinta ha semplicemente il potere di cambiarlo, e lo faccia, per me ok.

Se la Roma sarà la nuova squadra di Gattuso, tanti auguri, sono milanista, non guardo troppo agli altri.. facciano loro :)

Beh, Chalanoglu l'anno scorso ha giocato 10 volte meglio di quest'anno. C'è stato un periodo in cui faceva cose davvero niente male. Io in Chalanoglu vedo solo una grandissima mancanza di personalità e confidenza, che dura da molto tempo, abbastanza da averlo fatto finire in un limbo da cui è difficile uscire.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
L'altro giorno, post Juve-Milan, l'inviato di Sky sottopose a Gattuso la domanda del perché Rino tra gli addetti ai lavori fosse tanto stimato e considerato, mentre la maggior parte dei tifosi vorrebbe un cambio in panchina.

A prescindere dalla sua risposta,
io stesso ho pensato a cosa avrei risposto al suo posto, e francamente ancora non lo so.

Perché gli addetti ai lavori dicono che Gattuso sta facendo un ottimo lavoro, mentre noi tifosi vorremmo che venisse esonerato?

Perchè è una brava persona che dice quello che pensa.Alla gente e alla stampa piace.
Prendiamo come esempio Carletto.Ti pare stia facendo bene con il Napoli?No.Eppure quasi nessuno lo dice perchè è il "nostro" carletto...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,513
Reaction score
1,410
Perchè è una brava persona che dice quello che pensa.Alla gente e alla stampa piace.
Prendiamo come esempio Carletto.Ti pare stia facendo bene con il Napoli?No.Eppure quasi nessuno lo dice perchè è il "nostro" carletto...

Come no?
Carletto sta facendo bene sì...
secondo in classifica senza se e senza ma, il suo secondo posto mai in discussione...

quarti di EL.... a me pare che stia facendo molto bene...
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Come no?
Carletto sta facendo bene sì...
secondo in classifica senza se e senza ma, il suo secondo posto mai in discussione...

quarti di EL.... a me pare che stia facendo molto bene...

Ha fatto meglio Sarri l'anno scorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>