Gattuso rivela:"Andrè Silva pagato in anticipo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,007
Reaction score
28,551
Gattuso in conferenza sui problemi societari:"Giocatori distratti dalle questioni societarie? Qua non manca nulla a nessuno, come ho già detto prima. Arrivano gli stipendi e c'è organizzazione. Non manca nulla. Anzi, in questo momento la società parla anche di premi con i giocatori. Questo è sinonimo che la società è sana. Andrè Silva è stato pagato con due mesi di anticipo. E il Porto è rimasto sorpreso. Questo fa capire che in cassa ci sono i soldi. ".
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Gattuso in conferenza sui problemi societari:"Giocatori distratti dalle questioni societarie? Qua non manca nulla a nessuno, come ho già detto prima. Arrivano gli stipendi e c'è organizzazione. Non manca nulla. Anzi, in questo momento la società parla anche di premi con i giocatori. Questo è sinonimo che la società è sana. Andrè Silva è stato pagato con due mesi di anticipo. E il Porto è rimasto sorpreso. Questo fa capire che in cassa ci sono i soldi. ".

Grande Rino!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,872
Reaction score
4,888
Gattuso comunque è l'ideale per difenderci da certe bordate, altri allenatori soccomberebbero come niente e darebbero corda a certe fregnacce
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
e adesso chi lo dice al corriere della Serva o a Forchielli che non stiamo FALLENDOHHH !11!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,698
Reaction score
3,293
Gattuso in conferenza sui problemi societari:"Giocatori distratti dalle questioni societarie? Qua non manca nulla a nessuno, come ho già detto prima. Arrivano gli stipendi e c'è organizzazione. Non manca nulla. Anzi, in questo momento la società parla anche di premi con i giocatori. Questo è sinonimo che la società è sana. Andrè Silva è stato pagato con due mesi di anticipo. E il Porto è rimasto sorpreso. Questo fa capire che in cassa ci sono i soldi. ".

Adoro lo stile di Gattuso
 
S

Sotiris

Guest
gattuso in conferenza sui problemi societari:"giocatori distratti dalle questioni societarie? Qua non manca nulla a nessuno, come ho già detto prima. Arrivano gli stipendi e c'è organizzazione. Non manca nulla. anzi, in questo momento la società parla anche di premi con i giocatori. Questo è sinonimo che la società è sana. Andrè silva è stato pagato con due mesi di anticipo. E il porto è rimasto sorpreso. Questo fa capire che in cassa ci sono i soldi. ".

q. E. D.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,478
Reaction score
11,793
Gattuso in conferenza sui problemi societari:"Giocatori distratti dalle questioni societarie? Qua non manca nulla a nessuno, come ho già detto prima. Arrivano gli stipendi e c'è organizzazione. Non manca nulla. Anzi, in questo momento la società parla anche di premi con i giocatori. Questo è sinonimo che la società è sana. Andrè Silva è stato pagato con due mesi di anticipo. E il Porto è rimasto sorpreso. Questo fa capire che in cassa ci sono i soldi. ".

Come ci immaginavamo, con la sua personalità e il suo spessore Gattuso è molto più di un allenatore. D'altronde essendo passato da due società che sono fallite, quando parla di questi aspetti è molto credibile agli occhi di tutti.

Detto questo, ciò mi piace per niente, perchè non spetta all'allenatore parlare di aspetti economici della società.

Grande Gattuso, come sempre, ma non spetta a lui.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,087
Reaction score
1,235
purtroppo siamo arrivati al punto che "vale tutto" ... quindi qualsiasi diceria porta polemiche o voci....
sinceramente sta ad ognuno di noi darci il giusto peso e capire....


grande rino
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come ci immaginavamo, con la sua personalità e il suo spessore Gattuso è molto più di un allenatore. D'altronde essendo passato da due società che sono fallite, quando parla di questi aspetti è molto credibile agli occhi di tutti.

Detto questo, ciò mi piace per niente, perchè non spetta all'allenatore parlare di aspetti economici della società.

Grande Gattuso, come sempre, ma non spetta a lui.
È stato imbeccato, la stampa prima di contraddirlo ci pensa 2 volte, è un mostro sacro di questo sport in Italia
 
Alto
head>