Gattuso:"Regalo di compleanno? Restare al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,636
Reaction score
28,944
Rino Gattuso, che oggi compie 40 anni, ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola esprime il suo desiderio:"Il regalo di compleanno? Restare a casa mia, al Milan. Farò di tutto per restare qui". Il tecnico rossonero, dunque, non si sente di passaggio nè traghettatore.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,271
Reaction score
3,054
Rino Gattuso, che oggi compie 40 anni, ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola esprime il suo desiderio:"Il regalo di compleanno? Restare a casa mia, al Milan". Il tecnico rossonero, dunque, non si sente di passaggio nè traghettatore.
beh questo è giusto ci mancherebbe altro....l'importante è che lo considerino come tale i nostri dirigenti altrimenti sarò io a non sentirmi più tifoso (della società)....:asd:

non pretendo certo un altro mercato faraonico (anche perchè non potremmo per il discorso dell uefa se ho capito bene) ma un allenatore di livello si......

non vorrei che Gattuso facesse abbastanza bene e questi ci riappioppano lui approfittando della benevolenza della piazza e poi il prox dicembre siamo punto e a capo....
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,796
Reaction score
11,083
Lo sta dicendo troppe volte,mi sa che ha capito che a Giugno c'è già altro...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Rino Gattuso, che oggi compie 40 anni, ai microfoni della Gazzetta dello Sport in edicola esprime il suo desiderio:"Il regalo di compleanno? Restare a casa mia, al Milan. Farò di tutto per restare qui". Il tecnico rossonero, dunque, non si sente di passaggio nè traghettatore.
Gattuso dovrà avere la consapevolezza ed il realismo che potrebbe non essere confermato a fine stagione dal club, allorché, come prevedibile, sarà finita la tregua nei confronti di chiunque abbia responsabilità tecniche nel Milan, e si badera' al sodo, ovvero ai risultati. La società non lo aiuterà con un mercato di gennaio finalizzato a cercare di colmare le lacune che sono presenti in organico. Ciò premesso, ad oggi, può contare sul fatto che non sia in assoluto impossibile una riconferma in panchina, legata alla ripresa di competitività della squadra. Certo, vincere titoli aiuterebbe non poco, perderli malamente sarà la sua condanna. È un po' poco? Vedrà di farselo bastare. Noi siamo con lui, perché il possibile sia. Si chiama fede. :)
 
Alto
head>