Gattuso:"Questo Milan non ha identità nè rispetto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,253
Reaction score
26,581
Rino Gattuso molto duro sul Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex centrocampista rossonero:"In 15 anni non ho mai fatto un ritiro punitivo. Anche se c'è da dire che non lo avremmo accettato. Ai miei tempi eravamo costruiti per vincere ma quando non erano tutte rose e fiori c'era comunque il rispetto dei ruoli, della storia e la mentalità. Questo Milan deve ritrovare l'identità".
 
M

Milan7champions

Guest
Mi manca quel Milan, un gruppo di uomini e professionisti. Voglio 11 Gattuso
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Soprattutto UOMINI, quelli di adesso i vari Ebete Nonnnovivo e Metadone De Sciglio non sono neanche l'ombra di quei campioni ...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Rino Gattuso molto duro sul Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex centrocampista rossonero:"In 15 anni non ho mai fatto un ritiro punitivo. Anche se c'è da dire che non lo avremmo accettato. Ai miei tempi eravamo costruiti per vincere ma quando non erano tutte rose e fiori c'era comunque il rispetto dei ruoli, della storia e la mentalità. Questo Milan deve ritrovare l'identità".

Invece se e Bacca a fare storie non va bene...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
L'identità si ritrova attraverso determinate personalità. Attraverso la ricostruzione di una dirigenza forte, solida. Prendessero Maldini per dargli un ruolo attivo tra campo e dirigenza, una figura importante che viva la quotidianità dello spogliatoio.

Ma finchè Galliani in primis non vuole vicino nessuno, nessuna figura di personalità dove vogliamo andare!?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Rino Gattuso molto duro sul Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex centrocampista rossonero:"In 15 anni non ho mai fatto un ritiro punitivo. Anche se c'è da dire che non lo avremmo accettato. Ai miei tempi eravamo costruiti per vincere ma quando non erano tutte rose e fiori c'era comunque il rispetto dei ruoli, della storia e la mentalità. Questo Milan deve ritrovare l'identità".

Ma Gattuso lo sa che non c'è più una società? Che ci sono solo il presidente e l'AD ai quali non importa nulla dei risultati? Altro che mentalità, qua mancano le fondamenta per costruire qualcosa, manca TUTTO o meglio, c'è solo il mucchio di SCHIFO che si palesa sempre più ma nessuno dice nulla.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Quel Milan è stato scientemente smembrato e fatto a pezzi..

Dove sono le figure storiche? Maldini, Albertini, Baresi...tutta gente messa in un angolo..tenuti solo i leccapiedi o le personalità silenziose (per intenderci i Brocchi e i Tassotti)...

Il Milan è morto finché non sparirà Berlusconi
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Rino Gattuso molto duro sul Milan. Ecco quanto dichiarato dall'ex centrocampista rossonero:"In 15 anni non ho mai fatto un ritiro punitivo. Anche se c'è da dire che non lo avremmo accettato. Ai miei tempi eravamo costruiti per vincere ma quando non erano tutte rose e fiori c'era comunque il rispetto dei ruoli, della storia e la mentalità. Questo Milan deve ritrovare l'identità".

Bravo Rino, ma questa è una non notizia. Il tifoso milanista standard (cioè non quello particolarmente brillante, ma neanche il prezzolato o l'adoratore di Silvio) se ne era accorto già da anni. Per me è successo il 19 agosto 2012, al trofeo Luigi Berlusconi, prima partita "seria" dopo l'addio di Ibra e Thiago. La squadra, dopo essere andata in svantaggio, aveva abbozzato una reazione più per obbligo che per reale convinzione, senza mai dare l'idea di avere valori comuni o un'anima alla quale appigliarsi. Da allora, nonostante dei momenti in cui le cose magicamente sono girate (ma solo per alcuni mesi) nulla è cambiato e temo che per molto nulla cambierà
 

Similar threads

Alto
head>