Gattuso prima scelta di Totti per la Roma

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,070
Reaction score
28,105
Secondo quanto riportato da Leggo, che conferma le news riportate ieri, Gattuso potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma. È la prima scelta di Totti.
 
S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da Leggo, che conferma le news riportate ieri, Gattuso potrebbe diventare il prossimo allenatore della Roma. È la prima scelta di Totti.

non l'avrei mai detto ...
con Mirabelli direttore sportivo?

lo ripeto, per me Gattuso è morto con la conferenza stampa di venerdì 29 marzo 2019.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
non l'avrei mai detto ...
con Mirabelli direttore sportivo?

lo ripeto, per me Gattuso è morto con la conferenza stampa di venerdì 29 marzo 2019.

Che ha rinnegato ieri. Ha totalmente perso la bussola, però poi devo leggere su questo forum che non è colpa sua, è colpa di Leonardo o addirittura nostra
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Che ridere se Gattuso ci finisce sopra con la Rometta l'anno prossimo.

Credo in ogni caso, che se dovesse concludere con noi starebbe fermo un anno o al massimo va in premier.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Che ridere se Gattuso ci finisce sopra con la Rometta l'anno prossimo.

Credo in ogni caso, che se dovesse concludere con noi starebbe fermo un anno o al massimo va in premier.

In premier Gattuso ahaahahahahahahah, un campionato dove se ti difendi per un minuto, non cerchi il gol, i tifosi ti incendiano l'auto, è proprio perfetto per lui
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Che ridere se Gattuso ci finisce sopra con la Rometta l'anno prossimo.

Credo in ogni caso, che se dovesse concludere con noi starebbe fermo un anno o al massimo va in premier.

Quando incontri la Rometta e te li vedi che si rintanano... a Roma si sono abituati molto bene questi anni e se si trovassero un fake allenatore simile credo che dovranno produrre nuovi bambolotti da impiccare in strada..
 
Alto
head>