Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Senior Member L'avatar di Angstgegner

Gattuso: "Poli diventerà un leader"

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista rossonero Poli ieri sera è stato ospite di Gattuso nel suo nuovo ristorante per farsi raccontare di persona dall'ex-giocatore calabrese i segreti di un spogliatoio quale quello del Milan di Ancelotti.

Gattuso, a proposito del centrocampista ex-Samp, ha dichiarato: "Andrea mi piace perché non è solo un incontrista com’ero io, ha piedi buoni, sa inserirsi. E poi ci mette cuore e anima. Vedere giocatori bravi e umili oggi è sempre più difficile. Andrea è un trascinatore col suo modo di fare in campo, si è visto anche l’altra sera contro l’Ajax, quando si è girato verso i tifosi urlando Vai."

Ecco invece le parole di Poli: "Ho sentito molto parlare di Rino in questi mesi. L’ho sempre stimato perché ha fatto parte di quel Milan che mi ha fatto sognare. Per questo ci tenevo tanto a incontrarlo, per farmi raccontare i segreti di uno spogliatoio formidabile. Mi piace prendermi delle responsabilità, spero di indossare questa maglia per tanti anni e ho l’ambizione di ritagliarmi un ruolo importante. So di essere arrivato in un momento di transizione, nessuno di noi sarebbe stato titolare nel grande Milan, però possiamo aprire un buon ciclo. A Milanello si respira un’aria magica, ho una gran voglia di vincere e affermarmi qui."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Spero di non aver sbagliato niente. Ho apprezzato tantissimo Poli quando ha detto che nessuno dei giocatori attuali sarebbe stato titolare in un grande Milan, anche perché fondamentalmente è la pura verità (secondo me Balotelli potrebbe non essere della stessa idea). Non tutti i giocatori attuali sono da buttare, anzi. Ben vengano i giocatori umili, che hanno qualità e danno l'anima ogni partita come fa lui.

Finchè allegri continua a preferirgli muntari siamo a posto....

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    sicuramente, ma non per allegri che ha apertamente detto che lo considera inferiore di muntari (dichiarazioni post milan-samp), costringendo lui alla panchina e noi alle terrificanti prestazioni di quello scarsone

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Finchè allegri continua a preferirgli muntari siamo a posto....
    "Muntari ogni tanto fa qualche casotto, ma ha grande esperienza, personalità e forza“
    Per la prestazione contro l'Ajax, Muntari si è guadagnato altri 20 gettoni per la titolarità.

Una delle poche soddisfazioni di questa stagione.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    attualmente con De Jong è il miglior centrocampista in rosa. (kakà lo considero attaccante ovviamente)
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Frikez
    A me Poli piace un sacco ma non sei un leader solo perchè inciti i tifosi eh.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    a me piace, ma sinceramente spero che quando cambieremo Mister (magari viene Seedorf) non sarà più titolare...è un buonissimo giocatore, ma li ci vuole un Campione
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    A me Poli piace un sacco ma non sei un leader solo perchè inciti i tifosi eh.
    D'altra parte dice che potrà diventarlo, è qui da quattro mesi.

Molto onesto quando dice che non sarebbe mai titolare in un grande milan, nonostante sia molto più forte di Brocchi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.