Gattuso:"Per il ritorno al Milan ho spaccato un cellulare al muro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,293
Reaction score
28,696
Gattuso:"Per il ritorno al Milan ho spaccato un cellulare al muro".

Il Giornale in edicola oggi, 26 maggio, riporta le parole di Rino Gattuso sul suo ritorno in rossonero. Ed una confessione-sfogo a causa di una fuga di notizie che ha rovinato la sorpresa:"Mentre ero a cena insieme a Mirabelli ho litigato con metà dei giornalista che conosco da una vita. Ad un certo punto ho preso il cellulare e l'ho lanciato contro il muro". Qualche screzio anche con Fassone, che gli ha chiesto di firmare subito il contratto. "Voglio farlo a Casa Milan", la replica.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il Giornale in edicola oggi, 26 maggio, riporta le parole di Rino Gattuso sul suo ritorno in rossonero. Ed una confessione-sfogo a causa di una fuga di notizie che ha rovinato la sorpresa:"Mentre ero a cena insieme a Mirabelli ho litigato con metà dei giornalista che conosco da una vita. Ad un certo punto ho preso il cellulare e l'ho lanciato contro il muro".

Ringhio appena rientri a Milanello entra nello spogliatoio e lancia una panca dietro a Raiola ed il suo bimbo d'oro se vanno avanti a rompere le scatole.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,840
Reaction score
757
Ringhio appena rientri a Milanello entra nello spogliatoio e lancia una panca dietro a Raiola ed il suo bimbo d'oro se vanno avanti a rompere le scatole.
La prima volta glielo dice con le buone, se sorgono difficoltà, consideratelo come cosa fatta.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Appena mette piede a Milanello gli affiderei subito i due conigli bagnati De Sciglio e Bertolacci,
chissà che in un paio di mesi non ne faccia due uomini...
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,908
Reaction score
3,126
come si va a criticare quest'Uomo immenso? come?

:ave:
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Lo vedrei benissimo come team manager, ruolo dentro lo spogliatoio a contatto con i giocatori dove potrebbe esprimere tutto il suo carattere.
 

Similar threads

Alto
head>