Gattuso, ora rischi. Bologna crocevia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come scrive Tuttosport, ora anche Gattuso, nonostante sia fresco di rinnovo per tre anni, rischia la panchina. La partita contro il Bologna rappresenterà una tappa importante. Il Milan deve arrivare in EL, e provare a vincere la Coppa Italia. Ma questo Milan fa fatica a gestire le pressioni, ed ora a rischiare sono tutti e per primo c'è Rino Gattuso indipendentemente dal contratto appena firmato.
Non credo che il destino di Rino dipenda da una singola partita ma piuttosto dal risultato finale della stagione...
E per quel poco che conosco Gattuso...in caso di mancata qualificazione alla EL non ce lo vedo ad accampare scuse tipo ''progetto a lungo termie'' o ''mirabellate'' simili...
Davanti all'evidenza del fallimento si dimetterà...non ce lo vedo a barattare la propria dignità con una poltrona...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Come scrive Tuttosport, ora anche Gattuso, nonostante sia fresco di rinnovo per tre anni, rischia la panchina. La partita contro il Bologna rappresenterà una tappa importante. Il Milan deve arrivare in EL, e provare a vincere la Coppa Italia. Ma questo Milan fa fatica a gestire le pressioni, ed ora a rischiare sono tutti e per primo c'è Rino Gattuso indipendentemente dal contratto appena firmato.

Se non rischia Mirabelli non deve rischiare nemmeno Gattuso.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Certo che, se fosse vero, alla faccia della programmazione e della continuità, pilastri di qualsiasi progetto in ogni ambito.

Scusa ma, appena vista la news, prima di entrare, ho scommesso con me stesso sulla fonte.....e....udite udite: ho indovinato!
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
vabè ma le notizie di tuttosport andrebbero ignorate a prescindere.
lo hanno appena rinnovato , solo 3 settimane fa, e ora è a rischio esonero secondo questi genialoidi?

è chiaro che no, è chiaro che la stagione 18 19 si farà all'inizio con gattuso, come è pure chiaro che dalle rape non ricavi champagne, il prossimo milan dovrà migliorare sia nella qualità delle punte sia nella qualità dell'allenatore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
287
Reaction score
1
Qua la gente non ha capito che Ringhio aveva fatto il miracolo...la rosa soprattutto in attacco è INFERIORE a quella dell'anno scorso.

Rispetto le opinioni altrui ma mi sorge una domanda: davvero pensi che la rosa dello scorso anno fosse migliore di questa?
Bonucci-Sosa/Paletta
Biglia-Locatelli/Montolivo
Kessie-Honda/Bertolacci
Rodriguez-Abate (Rodriguez non sarà una cima, ma meglio di Abate lo è di sicuro!)
Conti-Antonelli
Chalanoglu-Ocampos

Borini è un jolly

Musacchio è stato preso dalla vecchi dirigenza
Dei vecchi venduti avrei tenuto forse solo kucka

Andrè Silva non ha reso come si pensava...
Kalinic è stato l'unico vero e proprio errore a prescindere secondo me.

Ma l'anno prossimo tornano Bacca e Bertolacci, sarai contento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>