Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Amministratore L'avatar di Admin

Gattuso nuovo allenatore dell'Ofi Creta. Ufficiale.

Gennaro Gattuso riparte da Creta. L'Ofi, club dell'isola, ha appena comunicato sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto un accordo con l'ex tecnico del Palermo.

Gattuso, dunque, torna in panchina. E riparte da un campionato decisamente minore.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ma che campionato fanno questi?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ripartire da una squadra che ha finito il campionato al sesto posto non è male, soprattutto perchè Gattuso ha praticamente 0 esperienza e non poteva pretendere molto di più.

Senior Member L'avatar di Now i'm here

mi sa tanto di impegno low profile per farsi una vacanza a creta nel frattempo.

se cercava impegni un po' più seri, tanto valeva partire dalla lega pro, una panchina a caso la trovava.

Bannato
    Mah, non è un buon punto per riscattarsi, significa bruciarsi già ad inizio carriera.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    in bocca al lupo, rino
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Mah, non è un buon punto per riscattarsi, significa bruciarsi già ad inizio carriera.
    anche io non l'ho capita.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio

mi sa tanto di impegno low profile per farsi una vacanza a creta nel frattempo.

se cercava impegni un po' più seri, tanto valeva partire dalla lega pro, una panchina a caso la trovava.
    Concordo

Member L'avatar di Freddy Manson
    Avrebbe potuto provare ad allenare una squadra di Lega Pro, casomai appena salita dalla vecchia C2. Quale miglior banco di prova, per un giovane allenatore, di una squadra italiana?

Comunque sia in bocca al lupo Rino!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Avrà pure fallito con il Palermo, ma possibile, che nessuna squadra di lega pro ci abbia pensato?.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.