Gattuso nuovo allenatore della primavera del Milan. E' fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
benissimo.

Spero si faccia sentire anche per qualceh viziatello della prima squadra.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,762
Reaction score
5,565
Come anticipato da Pedullà e confermato da altre fonti ( http://www.milanworld.net/il-milan-chiama-gattuso-puo-allenare-la-primavera-vt47544.html ), Rino Gattuso è il nuovo allenatore della primavera del Milan. Accordo raggiunto tra le parti. Secondo La Gazzetta l'ufficialità potrebbe arrivare già nella giornata di domani, 25 maggio.

Secondo Laudisa, Gattuso potrebbe fare anche altro, non solo il tecnico della primavera.

Secondo Premium, Gattuso sarà anche il punto di riferimento tecnico di tutte le squadre giovanili del Milan. Quindi, una sorta di capo allenatore di tutte le giovanili.

Una situazione di passaggio, come ho detto sarà il prossimo allenatore del Milan.

Ma secondo voi si mette a fare un passo indietro alla carriera? Non credo proprio
 
Ultima modifica:

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sarebbe un gran secondo per la prima squadra, mi sa che alla lunga l'intento è quello



bentornato vecchio cuore rossonero :bandiera:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Una situazione di passaggio, come ho detto sarà il prossimo allenatore di passaggio.

Ma secondo voi si mette a fare un passo indietro alla carriera? Non credo proprio

Secondo me non gliene frega niente della carrierra.

Ha vinto tutto, resta nella storia del calcio italiano. Secondo me non gliene importa nulla di farsi la carrierina da allenatore.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Una situazione di passaggio, come ho detto sarà il prossimo allenatore di passaggio.

Ma secondo voi si mette a fare un passo indietro alla carriera? Non credo proprio

Ma dai, sei sempre a cercare la negatività :asd:

Secondo me si vuole rimettere in gioco dopo aver vissuto una situazione difficile a Pisa.
Poi ci sta che con un Montella traballante subentri lui, ma intanto ritorna con tutta la umiltà che lo la sempre contraddistinto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>