Gattuso:"Non volevo allenare. La svolta nel derby".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,307
Reaction score
26,605
Rino Gattuso, intervistato da Forza Milan in edicola, ha parlato della sua prima metà stagione in rossonero. Ecco alcune dichiarazioni:"La svolta della stagione? E' arrivata con il derby du Coppa Italia. E' stato decisione e ci ha dato tranquillità, freschezza mentale e nuove energie nervose. Il Var? Innovazione fondamentale. All'inizio non volevo allenare, ma ho cambiato idea dopo il problema all'occhio. Con buona pace di mia moglie. Le avevo promesso che ci saremmo rilassati un pò... ".
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
La svolta che ci ha portato a vincere scudetto, Champions e Mondiale per club...

La svolta che ci ha portato a giocarci una finale di Coppa Italia e in Europa League, a prenderci piccole soddisfazioni come schiantare la Roma a Roma e battere la Lazio all' olimpico.
La svolta che ci ha permesso di sognare la champions per qualche giorno quando a Novembre la stagione sembrava FINITA.
Avanti Rino!
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Più che svolta è stato il momento apicale che è durato fino alla pausa e al richiamo atletico che ci hanno frenato.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
11,998
Reaction score
1,617
La svolta che ci ha portato a giocarci una finale di Coppa Italia e in Europa League, a prenderci piccole soddisfazioni come schiantare la Roma a Roma e battere la Lazio all' olimpico.
La svolta che ci ha permesso di sognare la champions per qualche giorno quando a Novembre la stagione sembrava FINITA.
Avanti Rino!

.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Rino Gattuso, intervistato da Forza Milan in edicola, ha parlato della sua prima metà stagione in rossonero. Ecco alcune dichiarazioni:"La svolta della stagione? E' arrivata con il derby di Coppa Italia. E' stato decisione e ci ha dato tranquillità, freschezza mentale e nuove energie nervose. Il Var? Innovazione fondamentale. All'inizio non volevo allenare, ma ho cambiato idea dopo il problema all'occhio. Con buona pace di mia moglie. Le avevo promesso che ci saremmo rilassati un pò... ".
La svolta che ci ha portato a giocarci una finale di Coppa Italia e in Europa League, a prenderci piccole soddisfazioni come schiantare la Roma a Roma e battere la Lazio all' olimpico.

Esatto :grande::grande::grande:
 

Similar threads

Alto
head>