Gattuso:"Non siamo fermi. Ecco chi cerchiamo".

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
Comunque vedendo l'intervista sembrava quasi non volesse parlare. Tranquilli che sanno cosa serve, anche senza sbandierarlo

Ovvio che lo sanno. lo sa perfino il figlio di rino no ?
qui il discorso è se possono prendere quello che serve o se non riescono a farlo per tutti i motivi di cui si parla....
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
In pratica la mezzala, il centravanti e l'attaccante esterno.

Sempre naturalmente che non parta nessuno degli attuali.

Vedremo. Se ne prendiamo solo tre dovranno essere tre di spessore.

Eh ma non sono i 3 che chiedevamo.
Speravamo nella mezza, nel centravanti e nel esterno sinistro TITOLARE non certo l'esterno destro di riserva.
Male male. Un altri anno con Suso e Calha esterni titolari non lo sopporto
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Mi piace che abbia sottolineato come prima priorità un centrocampista importante.
Anche secondo me è la prima priorità.
Invece mi ha deluso quando parla di ala come alternativa a Suso, quando invece penso debba essere un giocatore importante tanto quanto il centrocampista e la punta.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,772
Reaction score
1,777
Vedremo dai nomi quanto sarà aziendalista Gattuso
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,443
Eh ma non sono i 3 che chiedevamo.
Speravamo nella mezza, nel centravanti e nel esterno sinistro TITOLARE non certo l'esterno destro di riserva.
Male male. Un altri anno con Suso e Calha esterni titolari non lo sopporto

Dipende, quando vedremo chi sono i tre potremo giudicare.

Alternativa a Suso non significa necessariamente peggiore di Suso ;)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,737
Reaction score
27,850
Gattuso a Premium:"Per fortuna non inizia domani il campionato. Abbiamo un pò di tempo. Non siamo fermi. Ci stiamo muovendo. Dobbiamo prendere un giocatore importante a centrocampo e uno in avanti. Dare un'alternativa a Suso. Questi sono i ruoli che cerchiamo. Non è bello vivere nell'incertezza ma dobbiamo restare tranquilli. Vediamo cosa deciderà la Uefa. Ma io ho una squadra molto coesa. Andrè Silva? Va aspettato. Il mondiale è un'esperienza che può fargli bene. Cessioni? Nessuno è venuto a chiedere di andare via".

.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Gattuso a Premium:"Per fortuna non inizia domani il campionato. Abbiamo un pò di tempo. Non siamo fermi. Ci stiamo muovendo. Dobbiamo prendere un giocatore importante a centrocampo e uno in avanti. Dare un'alternativa a Suso. Questi sono i ruoli che cerchiamo. Non è bello vivere nell'incertezza ma dobbiamo restare tranquilli. Vediamo cosa deciderà la Uefa. Ma io ho una squadra molto coesa. Andrè Silva? Va aspettato. Il mondiale è un'esperienza che può fargli bene. Cessioni? Nessuno è venuto a chiedere di andare via".

Caro Rino con solo quelli 3 giocatori resta lo stesso il gap con in**r, Roma e Napoli per non parlare di Juventus.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Eh ma non sono i 3 che chiedevamo.
Speravamo nella mezza, nel centravanti e nel esterno sinistro TITOLARE non certo l'esterno destro di riserva.
Male male. Un altri anno con Suso e Calha esterni titolari non lo sopporto

o semplicemente esterno in questione gioca sia a sinistra che a destra..
tipo il nome che circolava tempo fa.. allan saint-maximin oppure lo stesso Depay

non siate sempre con il broncio...
io quando ho letto grande attaccante e centrocampista mi sono rasserenato

xo sarò felice solo quando vedrò i nomi presi..
cmq non sono pessimista

è così evidente che ci manca un vero esterno offensivo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Dipende, quando vedremo chi sono i tre potremo giudicare.

Alternativa a Suso non significa necessariamente peggiore di Suso ;)

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Mirabelli vada a prendere un titolare a destra per mettere Suso in panchina.
Sarebbe troppo ridicolo. Pure per lui.

Ma ovviamente per ora sono solo parole. Sarà criticato solo se dovesse succedere per davvero. Non ora.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,443
Non ci credo nemmeno se lo vedo che Mirabelli vada a prendere un titolare a destra per mettere Suso in panchina.
Sarebbe troppo ridicolo. Pure per lui.

Ma ovviamente per ora sono solo parole. Sarà criticato solo se dovesse succedere per davvero. Non ora.

Appunto, infatti.
Per ora registriamo le parole di Gattuso che confermano quanto detto da Mirabelli, per il resto vedremo.

Per me, tra le altre cose, ci sarà anche qualche cessione pesante per cui queste parole le prendo con le molle.
 

Similar threads

Alto
head>