Gattuso:"Non ho dormito. I giocatori sono incazz...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Gattuso a Milan Tv:"Stanotte non ho dormito per il dispiacere. Abbiamo già iniziato a tagliare qualcosa. Possiamo fare molto di più. Il fisico e la testa vanno di pari passo. Di eri mi è piaciuto il ritorno al gol di Kalinic e Bonaventura e la partita di Kessie. Dovevamo gestire meglio la partita ed anche io ho dato un segnale negativo mettendo Zapata.oggi le facce erano incazz... Abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento dando tutto. Penso che arriveremo a fare qualcosa di importante".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Gattuso a Milan Tv:"Stanotte non ho dormito per il dispiacere. Abbiamo già iniziato a tagliare qualcosa. Possiamo fare molto di più. Il fisico e la testa vanno di pari passo. Di eri mi è piaciuto il ritorno al gol di Kalinic e Bonaventura e la partita di Kessie. Dovevamo gestire meglio la partita ed anche io ho dato un segnale negativo mettendo Zapata.oggi le facce erano incazz... Abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento dando tutto".

Altro che il ridolino, Gattuso ci tiene davvero.
Autocritica, sincero dispiacere, voglia di fare meglio: monsieur ridolini a quest'ora sarebbe beato e sghignazzante a dire: "se dovevamo subire gol, meglio subirli da un giovane e da un portiere, è una favola che porteremo nel cuore."
 

fdl68

New member
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
339
Reaction score
1
spiace per Gattuso persona vera e Milanista nell'anima, bisogna sostenerlo
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Gattuso a Milan Tv:"Stanotte non ho dormito per il dispiacere. Abbiamo già iniziato a tagliare qualcosa. Possiamo fare molto di più. Il fisico e la testa vanno di pari passo. Di eri mi è piaciuto il ritorno al gol di Kalinic e Bonaventura e la partita di Kessie. Dovevamo gestire meglio la partita ed anche io ho dato un segnale negativo mettendo Zapata.oggi le facce erano incazz... Abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento dando tutto. Penso che arriveremo a fare qualcosa di importante".

Forza Rino... dobbiamo uscire da questa situazione e vedrai come si riempirà il carro...
 
V

vanbasten

Guest
Gattuso a Milan Tv:"Stanotte non ho dormito per il dispiacere. Abbiamo già iniziato a tagliare qualcosa. Possiamo fare molto di più. Il fisico e la testa vanno di pari passo. Di eri mi è piaciuto il ritorno al gol di Kalinic e Bonaventura e la partita di Kessie. Dovevamo gestire meglio la partita ed anche io ho dato un segnale negativo mettendo Zapata.oggi le facce erano incazz... Abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento dando tutto. Penso che arriveremo a fare qualcosa di importante".
c'è la faremo tutti insieme!
 

gemy

Junior Member
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
231
Reaction score
2
grande gattuso mi dispiace che per troppo amore sara stritolato anche lui dal duo fas mir
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Altro che il ridolino, Gattuso ci tiene davvero.
Autocritica, sincero dispiacere, voglia di fare meglio: monsieur ridolini a quest'ora sarebbe beato e sghignazzante a dire: "se dovevamo subire gol, meglio subirli da un giovane e da un portiere, è una favola che porteremo nel cuore."

Parole sante..e qualcuno chiede di nuovo quel babbeo...

Almeno con Rino se va male so che è perché di più non si può chiedere, l'impegno non verrà mai meno..se poi abbiamo limiti qualcuno pagherà
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Gattuso a Milan Tv:"Stanotte non ho dormito per il dispiacere. Abbiamo già iniziato a tagliare qualcosa. Possiamo fare molto di più. Il fisico e la testa vanno di pari passo. Di eri mi è piaciuto il ritorno al gol di Kalinic e Bonaventura e la partita di Kessie. Dovevamo gestire meglio la partita ed anche io ho dato un segnale negativo mettendo Zapata.oggi le facce erano incazz... Abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento dando tutto. Penso che arriveremo a fare qualcosa di importante".

Qualcuno che si assume DAVVERO le proprie responsabilità...vero ridolini delle frasi fatte "l'allenatore è sempre il primo responsabile" hihihihihihiihi....
 

Similar threads

Alto
head>