Gattuso:"Non ho dormito. I giocatori sono incazz...".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A me dell'autocritica, le scuse frega poco niente. Tenetevele. Ieri abbiamo perso 2 punti e oltre quelli anche la faccia.
Gattuso è il maggior responsabile per la partita di ieri, non c'è scusa che tenga. Poi c'è Mirabelli,che ha scelto prima di fondare una nuova squadra con un allenatore mediocre e poi di dare la panchina a un inesperto totale.
Il campionato è praticamente finito. Ci resta l'Europa League e non schifiamo nemmeno la Coppa Italia che il sesto posto noi non lo raggiungiamo.

Se vabbè
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Gattuso a Milan Tv:"Stanotte non ho dormito per il dispiacere. Abbiamo già iniziato a tagliare qualcosa. Possiamo fare molto di più. Il fisico e la testa vanno di pari passo. Di eri mi è piaciuto il ritorno al gol di Kalinic e Bonaventura e la partita di Kessie. Dovevamo gestire meglio la partita ed anche io ho dato un segnale negativo mettendo Zapata.oggi le facce erano incazz... Abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento dando tutto. Penso che arriveremo a fare qualcosa di importante".

Mi raccomando Rino, col Bologna il 3-4-2-1 eh
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
La capacità di autocritica è un aspetto che fa parte del Gattuso come uomo, ancora prima che allenatore (e in precedenza giocatore). Senza autocritica non si può migliorare. C'è gente che di fronte a un errore continua con testardaggine a sbagliare (Montella), mentre c'è chi sa riconoscere i propri errori e ripartire. Io preferisco la categoria dei Gattuso a quella dei Montella.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
A me dell'autocritica, le scuse frega poco niente. Tenetevele. Ieri abbiamo perso 2 punti e oltre quelli anche la faccia.
Gattuso è il maggior responsabile per la partita di ieri, non c'è scusa che tenga. Poi c'è Mirabelli,che ha scelto prima di fondare una nuova squadra con un allenatore mediocre e poi di dare la panchina a un inesperto totale.
Il campionato è praticamente finito. Ci resta l'Europa League e non schifiamo nemmeno la Coppa Italia che il sesto posto noi non lo raggiungiamo.
Sei troppo drastico. È subentrato nella situazione peggiore possibile, con una squadra senza autostima e senza gioco, con una preparazione atletica inadeguata e con giocatori scelti da altri.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,372
Reaction score
20,466
Gattuso a Milan Tv:"Stanotte non ho dormito per il dispiacere. Abbiamo già iniziato a tagliare qualcosa. Possiamo fare molto di più. Il fisico e la testa vanno di pari passo. Di eri mi è piaciuto il ritorno al gol di Kalinic e Bonaventura e la partita di Kessie. Dovevamo gestire meglio la partita ed anche io ho dato un segnale negativo mettendo Zapata.oggi le facce erano incazz... Abbiamo fatto un'ora e mezza di allenamento dando tutto. Penso che arriveremo a fare qualcosa di importante".

Non so quanti anni erano che non leggevo un'autocritica da parte dell'allenatore.
Bravo Ringhio, non so come andra' a finire la sua avventura ma queste cose io le apprezzo, aldila' degli errori. Gli auguro di far bene.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,662
Reaction score
1,802
Il mio pensiero è molto semplice: vorrò sempre bene a Gattuso per tutto quello che ha fatto con noi, sempre, ma semplicemente non è all'altezza del compito. E non per Benevento. Non ci penso nemmeno più a Benevento.
Ho sperato davvero che rifiutasse quando gli è stato proposto l'incarico. Accettare -anche se era quasi inevitabile- è l'unico errore che ha commesso e che commetterà per me. So che ci mette il cuore, ma non ha le capacità per dirigere questo difficile organico di squadra, più di quante ne abbia di dirigere la Filarmonica di Berlino.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Rino queste notte insonni non le merita, gli è stato affidato un qualcosa di troppo grande per il Gattuso allenatore.
L'errore nel cambio è grave e deriva dall'inesperienza, sono errori che avrebbe dovuto fare facendo gavetta in una piccola di A
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
A me dell'autocritica, le scuse frega poco niente. Tenetevele. Ieri abbiamo perso 2 punti e oltre quelli anche la faccia.
Gattuso è il maggior responsabile per la partita di ieri, non c'è scusa che tenga. Poi c'è Mirabelli,che ha scelto prima di fondare una nuova squadra con un allenatore mediocre e poi di dare la panchina a un inesperto totale.
Il campionato è praticamente finito. Ci resta l'Europa League e non schifiamo nemmeno la Coppa Italia che il sesto posto noi non lo raggiungiamo.

Lo dicevo che andava a finire così.
 

Similar threads

Alto
head>